annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    tanto se non si risolve il problema di sta guarnizione, mi trombo io quelle due milf che ci sono in reception!

scusate per l'ot!

aaahahahhaaha!!!!!
    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    OT? no no parliamone
    vieni a trovarmi massy... cioè, non me... le 2 milf
    occhio a non entrare in officina perchè io giro sempre con una forcella in mano... annunciati se vuoi entrare
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

aaahahahhaaha!!!!!

vieni a trovarmi massy... cioè, non me... le 2 milf
      occhio a non entrare in officina perchè io giro sempre con una forcella in mano... annunciati se vuoi entrare
      ehhh! senti, il più vecchio sono io, quindi ho la precedenza, non è che puoi chiamare pure gente da fuori eh?!!! anche se con 2 milf così la vedo dura, mi sa che mi smontano...

cmq torniamo a parlare di 206 (e cmq mi fa piacere che almeno qua dentro ricchiuni non ce ne sono), oggi ho ordinato le termiche, non avevo voglia di spendere cifre esagerate, quindi kleber a 80 euro l'una via...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Un bel treno di invernali da vendere non le ha nessuno?

Commenta

buonasera rcisti, che si dice?

Commenta

domanda: ma la cinghia servizi ogni quanto andrebbe cambiata (anni/km)? di solito l'operazione è sempre cinghia + tendicinghia?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

di norma si cambia insieme alla cinta di distribuzione, non mi risulta ci sia un intervallo preciso per la sostituzione della cinta servizi, anche perchè la rottura ovviamente comporta molti meno guai della cinta distribuzione (anche se non è sicuramente bello trovarsi un macigno tra le mani in percorrenza di curva).
              Sicuramente l'intervallo più sensato è con la distribuzione.

Commenta

si lo so pensavo ci fosse cmq un limite almeno temporale...limite che devo capire per quella di distribuzione, c'è chi dice 5 anni, chi 6, chi 8
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

http://www.peugeot206.fr/pdf/206_e_2...uf_ew10j4s.pdf

ecco a te! nel documento trovi nel dettaglio la manutenzione per le motorizzazioni benzina di tutte le 206 a parte la RC! nella colonna di sinistra gli intervalli nel caso di uso non intensivo del veicolo, vicersa nella colonna di destra gli intervalli in caso di uso intensivo.

Commenta

quindi per me che faccio 8000km all'anno la distribuzione è ogni 10?

Commenta

di norma sono 100.000km o 4 anni... ma ormai le danno anche per di più... io cmq non mi fiderei
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X