annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

9,1kg mi sembra ottimo per un cerchio da 17 che non fa della sua dote primaria il peso. ci sono cerchi da 16 che pesano spesso e volentieri circa 10kg, quindi definirlo pesante non mi sembra corretto. a mio modo di vedere è il giusto compromesso tra robustezza e prestazioni...non che io voglia dire che più un cerchio pesa più è robusto, ma se pesa 9,1kg e non, esempio, 8,5 (che poi sai cosa cambia?) un motivo ci sarà!

Commenta

Ragazzi.....noi fra quanto chiudiamo il capito...e passiamo alla 4° parte???!!

Commenta

Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
        9,1kg mi sembra ottimo per un cerchio da 17 che non fa della sua dote primaria il peso. ci sono cerchi da 16 che pesano spesso e volentieri circa 10kg, quindi definirlo pesante non mi sembra corretto. a mio modo di vedere è il giusto compromesso tra robustezza e prestazioni...non che io voglia dire che più un cerchio pesa più è robusto, ma se pesa 9,1kg e non, esempio, 8,5 (che poi sai cosa cambia?) un motivo ci sarà!
        bè in realtà ce ne sono tanti da 7-7.5kg o cmq sotto gli 8...imho sono quelli i cerchi leggeri, cmq ripeto, se non interessa si fa bene a prendere il cerchio che piace e stop
        Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        Ragazzi.....noi fra quanto chiudiamo il capito...e passiamo alla 4° parte???!!
        mancano solo 1800 posts
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi...dove siete finiti????????

Commenta

Ogni tanto prendiamo delle pause

Commenta

presente!

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                Ogni tanto prendiamo delle pause
                Ragazzi..a qualcuno possono interessare sti cerchi???

http://206rcclub.forumfree.it/?t=50692518

Commenta

hola gente, che si dice??? una domanda...come state messi col sincro della seconda? io male...molto male se non voglio tirare una bella gratta (oltre che tirare giù qualche madonna) sono obbligato ad aspettare quell'istante di troppo prima di mettere dentro la seconda e mi comincio a snervare ...qualcuno di voi l'ha cambiato? spesa?

Commenta

Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
                    hola gente, che si dice??? una domanda...come state messi col sincro della seconda? io male...molto male se non voglio tirare una bella gratta (oltre che tirare giù qualche madonna) sono obbligato ad aspettare quell'istante di troppo prima di mettere dentro la seconda e mi comincio a snervare ...qualcuno di voi l'ha cambiato? spesa?
                    non saprei dirti... avevo leto che partono facilmente, ma finora su 2 rc ho un totale di 60.000km abbondati e mai avuto problemi del genere... sì la grattata può capitare, ma raramente...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Mh no il mio cambio non ha problemi per fortuna...

Commenta

Sto operando...
                      X