annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    hai ragione Falcon..non avevo letto bene..ora è tutto + chiaro..scusami..e grazie.....

Addirittura il limitatore entra prima quando la macchina è "fredda"
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Commenta

bah, io nella nuova clio rs più che i 215kmh di v.max guarderei il peso!!! cosa molto più fondamentale secondo me, l'rc ok fa i 220kmh puliti, di strumentazione arriva a 230 abbondanti, ma li vedo molto poco, dato che i limiti sono max 130kmh, e poi non sono auto che si gustano per le velocità di punta, sono più puntante verso accellerazione e ripresa...

l'rc l'ho ritirata stasera, la bsi si era sprogammata, cosa strana solo l'esp-asr , pagato 74euro! va be, cmq ora è aposto, e usandola più di un mese senza controlli mi sono reso conto ancor meglio quanto sia molto più divertente senza controlli!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          non lo fan tutte quello?

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          bah, io nella nuova clio rs più che i 215kmh di v.max guarderei il peso!!! cosa molto più fondamentale secondo me, l'rc ok fa i 220kmh puliti, di strumentazione arriva a 230 abbondanti, ma li vedo molto poco, dato che i limiti sono max 130kmh, e poi non sono auto che si gustano per le velocità di punta, sono più puntante verso accellerazione e ripresa...

l'rc l'ho ritirata stasera, la bsi si era sprogammata, cosa strana solo l'esp-asr , pagato 74euro! va be, cmq ora è aposto, e usandola più di un mese senza controlli mi sono reso conto ancor meglio quanto sia molto più divertente senza controlli!
          beh dai, è andata bene allora
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Quanto le hai pagate le candele?
            Hai sentito qualche miglioramento con il pannello bmc?

Vero... me l'ero dimenticato! Finchè l'olio non è perfettamente in temperatura il limitatore è più basso!
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              Quanto le hai pagate le candele?
              Hai sentito qualche miglioramento con il pannello bmc?
              25 € le candele, 50 € il filtro. Sento la macchina più fluida e precisa, soprattutto al minimo e nel traffico (ma penso dipenda più dalle candele e dal fatto che ho pulito il corpo farfallato). Agli alti ancora non l'ho provata bene ma non penso cambi qualcosa, o comunque non tale da accorgersi..

Commenta

mazza...pure questo..non lo sapevo mica!!!!!!!!!!

Commenta

cmq dal "mio" meccanico è and un ragazzo con uno dei primi RS 3 che voleva rullarlo....al banco aveva sui 180cv,allora ha dediso di mettere filtro e mappare la centralina ed è arrivato a 191 o 194!Cmq quoto DAVID 79 è meglio Forse la "LIGHT" che ha 80kg in meno(SE NON ERRO) che 10 cv in più!
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=9LuzDfFRy9A

High quality plis, sennò fa cagà...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                      http://it.youtube.com/watch?v=9LuzDfFRy9A

High quality plis, sennò fa cagà...
                      azz....come sale..e come scala..ma sbaglio o l'asfalto è completamente baganto..sembra che abbia piovuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X