annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    azz strano...l'unica è fare una diagnosi
    Forse ora non lo sta più facendo... La frenata comunque è ok... In ogni caso non dovrebbe esser nulla di preoccupante o sbaglio?

Commenta

Ciao gente ! Se qualcuno è interessato ho intenzione di vendere la mia Clio 182 da pista....ho messo l'annuncio nel mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=245418
      Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        Ragazzi tra Rc e Clio RS nuova...che mi dite??!!!
        dipende da quanto vuoi spendere, se vuoi stare in una cifra fra i 9 e i 12.000euro, trovi degli rc con chilometraggi fra i 30 max 50mila km, clio rs usati non ho idea dei prezzi, fatti un ideao su autoscout24... se parliamo di rc vs new clio rs NORMALE ti dico RC forever, se parliamo della r27 il discorso cambia ma non moltissimo... la clio ha un telaio-freni spettacolo, ma come motore è al di sotto della aspettative, o meglio il motore è ok ma il peso lo soffoca un po' troppo! la versione light è quella più leggera, ma anche per me che non sono un amante del clima, sulla clio light abituati ai finestrini abbassati ad agosto in autostrada perchè non ce l'ha!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          vai a capire la passione... anche io ero più o meno così con la seconda e la terza saxo che ho avuto... ero sempre lì a pacioccare... e smonta lì, monta qua e cambia motore, sperimenta camme, cambi... ora non avrei manco più voglia di montargli l'assetto... infatti se prendo sta S al max sarà terminali e se proprio mi gira filtro e centralina, ma niente di più, ha già le molle tein perciò uno sbattone in meno già
          sì sì... poi la fai diventare così e sei a posto, no?!

[YOUTUBE]ViksdYlr9aU[/YOUTUBE]
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Pensate ho avuto modo di aprlare con un ragazo che ha la nuova clio RS...lui mi ha detto ke non è riuscito a superare i 215 Km/h..possibile sia cosi limitata??!!!..la Rc a quanto è limitata??!!!

Commenta

Pensate ho avuto modo di aprlare con un ragazo che ha la nuova clio RS...lui mi ha detto ke non è riuscito a superare i 215 Km/h..possibile sia cosi limitata??!!!..la Rc a quanto è limitata??!!!
              si è possibile

le prime rs, quindi senza aggiornamento della centralina e ultimi due rapporti allungati....non superano i 215km/h....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

se è una delle prime si, a 215 entrava il limitatore in VI, su quelle + recenti hanno allungato V e VI e arriva a circa 220
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

confermo, perché in VI a 215 km/h sei a 7.000 giri e entra il limitatore
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

e xke queste prime versioni le hanno limitate...e quali annate hanno sto problema??

Commenta

e xke queste prime versioni le hanno limitate...e quali annate hanno sto problema??
                      che problema?
                      in VI entra a 7.000 a prescindere dall'annata.. e con i rapporti che ha, corrispondono a 215 km/h su quelle prodotte fino al 10/07, 223 km/h su quelle dal 10/07 in avanti..
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X