annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Charlie Firpo Visualizza il messaggio
    ciauz

qualcuno ha un'immagine di una RC col terminale ovale supersprint?
    Ho una foto, ma non mi ricordo come si mettono le foto!!!
    Ultima modifica di Dadi 206 S1600; 12-09-2008, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      sì infatti, avrei potuto fare così anch'io, ma era troppo sbattimento, contando che alla stessa cifra ne ho trovata un altra tenuta come dico io... cmq biancha con quei cerchi è qualcosa di superbo!
      sicuro wrc style.................

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        io non li ho capiti... tutto sto lavoro per poi lasciare la macchina originale!
        non facevano prima a prendere un usato intero e cambiagli i cerchi???
        manco io, spero si siano fatti il 90% dei lavori loro, anche perchè io per averne un altra tra una balla e l'altra ho tirato fuori 6.000euro, se avessi dovuto mettere in quadro l'altra i prezzi oscillavano dagli 8 agli 12.000euro... avrei potuto dare anch'io un contributo nel rimontaggio e risparmiare qualcosa, ma sarei dovuto stare a piedi un bel po' e trovare sempre del tempo da dedicare alla rimessa a nuovo... nel video dicono che l'rc aveva solo 20mila km, ma è pur sempre un auto che si svaluta in fretta!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ragazzi tra Rc e Clio RS nuova...che mi dite??!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
            RS

Ragazzi perchè ogni volta che giro la chiave compare sul display problema ABS e il pedale è diventato molto spugnoso? Di colpo...

Commenta

Alla fine và a finire che tradirò la mia amatissima RC..con una RS..almeno sempre francese è!!! ...xo...la RC è la RC....

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                personalmente tra RC (quindi usata) e RS nuova direi RC a vita (specialmente se non parliamo di R27)...l'RS nuova è rifinita bene, fuori è bellissima, ha i Brembo ecc ecc ma rispetto all'RC è troooopo obesa e il motore non mi convince per una mazza, una curva di coppia peggiore di quella raramente la si vede
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                  RS

Ragazzi perchè ogni volta che giro la chiave compare sul display problema ABS e il pedale è diventato molto spugnoso? Di colpo...
                  azz strano...l'unica è fare una diagnosi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Quoto....Massy ha ragione anche io punterei sull'Rc.....x gli stessi mi che ha detto lui e in più conosco 1persona delle 2 che hanno 1 clio RS e dicono che li hanno rullati e non fanno più di 180\181 cv....E come motore FORSE e più grintoso l'rc!Forse con l'RS LIGHT va un po meglio ma non so!!!
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio

[YOUTUBE]VkpC3dsTUgw[/YOUTUBE]
                      Azz...non avrei pensato vincesse l?RX-8!bello il video dev'essere 1 dei tanti DVD di Best Motoring che non ho!!!!
                      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sto operando...
                      X