annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ma la spia sul pulsante si accende? cmq è strano....boh, io con sta elettronica ci sto davvero litigando, probabilmente sett prox mi cambiano la centralina motore
    il tasto quando accendi i fari si illumina, ma se lo schicci la spia non si accende... se cmq fosse l'interruttore guasto ne ho già uno (dell'altra blu), eppure quando l'ho presa dal vecchio propietario funzionava... quello era ultra fissato, aveva tolto le 4frecce in frenata, staccato il sensora della cintura e a messo un levetta (che non ho ancora mai provato) per disabilitare l'abs, in pratica la usava cruda! non per niente ho i dischi davanti che sembrano abbiano quasi 50mila km invece di 37mila... però parlando con lui, mentre mi portò a fare un giro, ho notato che la tirava ma al max a 6500giri cambiava... infatti mi disse che non gli era mai entrato il limitatore e che non sapeva quando entrava... io gli dissi 7300, e lo conosco bene!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Posso infiltrarmi anche io...del resto LEi è la protagonista dei miei sogni più proibiti...posso essere aggiunto nella lista del gruppo??!!!

[qimg]http://img297.imageshack.us/img297/9558/scaryfan206rc2603051tv5.jpg[/qimg]

cmq non pensavo di aver scritto ben 106 messaggi nel 3d..ottimo...!!!!

Bello lo spot..ma ricordo di aver visto..non vorrei sbagliarmi..che in francia lo spot era diverso...mi sembra ke mostrava una coppietta a spasso con la RC..rigorosamente blu..che si cimenta con un gruppo di malintenzionati che hanno cattive intenzioni..e il ragazzo sfila tra loro...e magicamente la maestosità e la bellezza delal rc li butta tutti a terra creando un varco tra la folla dove i ragazzi sfilano con la francesina...se non ricordo male è questo..l'ho visto in un forum francese della RC..avete capito??..vi è mai capitato di vederlo??!!
      non, mai visto questo spot, se lo trovi cmq postalo che lo vedo...

Mastermarcox, mi sembra un rc disegnata da van gog ( che si sciverà così sicuramente... )

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
        Come sono artistico oggi

[qimg]http://img395.imageshack.us/img395/4074/rcmmxcartoonjj6.jpg[/qimg]
        spettacolare....l'hai fatto con photoshop vero???!!

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          il tasto quando accendi i fari si illumina, ma se lo schicci la spia non si accende... se cmq fosse l'interruttore guasto ne ho già uno (dell'altra blu), eppure quando l'ho presa dal vecchio propietario funzionava... quello era ultra fissato, aveva tolto le 4frecce in frenata, staccato il sensora della cintura e a messo un levetta (che non ho ancora mai provato) per disabilitare l'abs, in pratica la usava cruda! non per niente ho i dischi davanti che sembrano abbiano quasi 50mila km invece di 37mila... però parlando con lui, mentre mi portò a fare un giro, ho notato che la tirava ma al max a 6500giri cambiava... infatti mi disse che non gli era mai entrato il limitatore e che non sapeva quando entrava... io gli dissi 7300, e lo conosco bene!
          in effetti sulla rc non serve a nulla arrivare al limitatore... se guardi una rullata a 6500giri la curva di potenza inizia a calare! diciamo che il tizio aveva orecchio!
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Mi serve un aiuto... vorrei cambiare i due braccetti che collegano la barra stabilizzatrice all'ammortizzatore perchè hanno il filetto della testina arrugginito e non riesco a svitarli.

Qualcuno sa quanto costano originali?
            Ho letto che per alcune macchine ne producono di più corti da montare in caso di abbassamenti oltre i 3-4cm perchè con gli originali la barra può toccare. Con la 206 ci sono di questi problemi?

Ho trovato questi su ebay che mi sembrano a buon prezzo (però non so quanto vengano in Peugeot):

http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-FRONT...d=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/Peugeot-206-98-On...d=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-1007-...d=p3286.c0.m14

Nei primi due c'è scritto che montano su tutti i modelli, nel terzo invece nell'elenco c'è la GTI (2.0 S16 (100 kW ; 10/2000) ma non l'RC... sono diversi quelli dell'RC?
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Qualcuno vuole un terminale aBBusivo per la GTI?

Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                bè controlla il tasto, è strano che non si accenda la spia (anche se magari la spia si accende solo quando il tasto riceva il segnale che l'esp è stato disattivato non lo so)...per il discorso "leva abs" io farei controllare, se è un lavoro fatto bene potrebbe tornare utile, altrimenti io farei togliere tutto (tanto di toglierebbe anche il ripartitore di frenata)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                  Mi serve un aiuto... vorrei cambiare i due braccetti che collegano la barra stabilizzatrice all'ammortizzatore perchè hanno il filetto della testina arrugginito e non riesco a svitarli.

Ho letto che per alcune macchine ne producono di più corti da montare in caso di abbassamenti oltre i 3-4cm perchè con gli originali la barra può toccare. Con la 206 ci sono di questi problemi?

Ho trovato questi su ebay che mi sembrano a buon prezzo (però non so quanto vengano in Peugeot):

Nei primi due c'è scritto che montano su tutti i modelli, nel terzo invece nell'elenco c'è la GTI (2.0 S16 (100 kW ; 10/2000) ma non l'RC... sono diversi quelli dell'RC?
                  controllato ora: le biellette per la tua vengono 42.50€ l'una ma pare che siano state "sostituite" con un nuovo ricambio (quindi magari adesso c'è una versione "nuova")
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio

alt un momento! io sia su questa nera che su questa blu, montando l'assetto a volte prendendo sconnesioni su asfalto rovinato o buche si sente sempre qualcosa traballare che fa rumore... potrebbe essere la barra stabilizzatrice?? il mio mecca dice che non sa propio cosa sia, eppure qualcosa c'è, l'assetto e le molle van benissimo, ma sto rumore delle palle c'è sempre...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bè controlla il tasto, è strano che non si accenda la spia (anche se magari la spia si accende solo quando il tasto riceva il segnale che l'esp è stato disattivato non lo so)...per il discorso "leva abs" io farei controllare, se è un lavoro fatto bene potrebbe tornare utile, altrimenti io farei togliere tutto (tanto di toglierebbe anche il ripartitore di frenata)
                      ho aperto dove c'è il tasto, è collegato a posto, non è che c'è un fusibile da controllare che riguarda l'esp? ma non dovrebbe segnarmi qualche anomalia? l'asr funziona, l'esp dovrei fare un ingresso da asino in una curva larga per sentire se entra (e che quindi funziona)! il tasto lo devo mettere cmq a posto, anche perchè se no sulla neve d'inverno non riesco neanche a partire dal parcheggio...

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X