annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    si lo so dovrei abbassarla un pò ma al momento ho altre spese..
    non mi ricordo... il tuo è originale o a ghiera?
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ciao ragazzi....ho u n dubbio ho comprato i pezzi di finto carbonio dell'RC e vorrei sapere se le "maniglie interna" (non quelle con cui aprite la porta,quella più in basso che all'interno c'è una TORS) sono anche quelle comprese nel kit carbonio o no?????Grazie mille
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

no, quelle non ci sono da quello che so (cmq si chiama torx la vite )
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a non torcs

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            a non torcs
            ammazza che giri che hai fatto col 206! spettacolo! quanti km da macinare però... cmq penso che ne valga propio la pena!

anche a me l'rc rossa mi sembra un pelo troppo bassa dietro, la mia stock era così...

L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              ammazza che giri che hai fatto col 206! spettacolo! quanti km da macinare però... cmq penso che ne valga propio la pena!

anche a me l'rc rossa mi sembra un pelo troppo bassa dietro, la mia stock era così...
              [qimg]http://img155.imageshack.us/my.php?image=2611061134hj6.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img155.imageshack.us/my.php?image=cimg0767wn0.jpg[/qimg]
              mamma mia ma le hai avute tutte e 2..vero??prima blu e poi nera..azz..complimenti!!!!

Commenta

e se domenica il tempo regge sono di nuovo in viaggio.. provenza

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  no, quelle non ci sono da quello che so (cmq si chiama torx la vite )

OOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

David è così anche la mia solo che la foto era in discesa col freno a mano tirato

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                      mamma mia ma le hai avute tutte e 2..vero??prima blu e poi nera..azz..complimenti!!!!
                      con la blu quasi un anno fa, per solo colpa mia ha fatto una brutta fine, quindi lo smantellata e venduta a pezzi, dopo circa un mese ne ho comprata un altra (la nera) che ho tuttora su cui ho rimontato assetto nuovo che avevo appena montato sull'altra! diciamo pure che l'rc mi piace, e che nella disgrazia ho cercato il dolore minore... la blu aveva danni superiori al valore, fra una balla e l'altra con 6mila euro mi sono preso un altra rc con addirittura 8mila km in meno... questa nera non dico che la terrò a vita ma quasi, con i pochi km che faccio l'anno mi durerà un bel po'!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X