annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Il san bernardino è bello, un pò stretta e molto curvosa la strada ma bella. Lo spluga invece mi ha un pò deluso, dalla parte italiana soprattutto. Dalla parte svizzera è tutto tornanti ce ne saranno 10-12 di fila, dalla parte italiana non è granchè la strada per quel che ricordo.

Io ho fatto il contrario son salito da madesimo-spluga e son sceso dalla svizzera. La mia donna tirava su l'anima...
    Ultima modifica di Anonymized2017; 23-09-2008, 22:16.

Commenta

Commenta

no fortunatamente la mia non ha sofferto la montagna.. l'unica non devo troppo avvicinarmi al precipizio senza guardrail..
        mi piacerebba andare al san bernardino in prima primavera quando ci sonoa ncora i muri di neve ai bordi della strada

Commenta

Commenta

Ammazza, serve il gatto delle nevi

Commenta

madonna ke bei posti!!
              mi piacerebbe anche a me salire una volta allo stelvio

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                Poi non so se avevi visto il giro dei passi che avevo fatto a Luglio, uno spettacolo ma son 700 km e l'ho fatto in 2 giorni..

ma che spettacolo

e in prigetto ce anche il Col de Turini.. mi tenta... mi sa che il 19 ottobre sono in viaggio..
                spettacolare!!!

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                madonna ke bei posti!!
                mi piacerebbe anche a me salire una volta allo stelvio
                piacerebbe anche a me...

ci si può organizzare...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ragazzi..complimenti..foto e itinerari..fantastici..ideali x le nostre francesine..tutto pepe!!!!!

Commenta

Ragazzi...dalle nostre parti..centro Italia..stiamo organizzando x il 19 di ottobre...una giornata in pista in tutta sicurezza.....con il patrocinio di ElaborarE e la collaborazione di BestCar...

se qualc1 fosse interesato mi faccia sapere...ci sarà da divertirsi...

con moltissime auto jappo..tra cui una vera silvia da drift!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.cfcl.com/~vlb/weblog/images/WinterTimeRoad.jpeg[/qimg]
                      ci va la gomma giusta
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X