annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    Cmq la 106 è stata sempre una mia fissa.sarà che le vedo in molte cronoscalate..e mi attizza di brutto..sarà che è Peugeot..sarà..ke è troppo un GoKart..secondo me nnsarà tutto sto potente..ma se ti vuoi divertire.con poko..è un'auto perfetta...

SE uno riesce a trovarla a poco e messa bene..un pensierino ce lo faccio..anke xke se ho trovato una RC..auto rarissima..penso ke il 106 sia + facile da trovare..solo ke in ke condizioni si trovano??!!!
    guarda che 106 e saxo sono la stessa cosa....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

si si certo..stessa famiglia..io parlo di linea!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        si si certo..stessa famiglia..io parlo di linea!!!!!!!
        be se si guarda bene il 90 % della carrozzeria è uguale

cambiano solo portellone/cofano , paraurti , calandra/fari e fianchetti . il resto è il medesimo

a me fa sbavare adesso il 106 rallye bianco , come questo ma il 16v (questo è l 8 penso )

Ford Fiesta Mk7

Commenta

OT...Se interessa mio cugino ha una 106 rally nera credo fine 97(è targata AW) a casa da vendere a poco perchè bisognerebbe dare una rinfrescata al motore ma di carrozzeria ed interni è messa bene.. Credo sui 1800 o 1500 comunque giu di li... Unica pecca è che è un 8v però ha un bel po' di pezzi tipo scarico completo con collettori raceland, aspirazione del 1.3 rally con relativo corpo farfallato ammortizzatori bhilstein nuovi e altra roba.... fine OT

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
            OT...Se interessa mio cugino ha una 106 rally nera credo fine 97(è targata AW) a casa da vendere a poco perchè bisognerebbe dare una rinfrescata al motore ma di carrozzeria ed interni è messa bene.. Credo sui 1800 o 1500 comunque giu di li... Unica pecca è che è un 8v però ha un bel po' di pezzi tipo scarico completo con collettori raceland, aspirazione del 1.3 rally con relativo corpo farfallato ammortizzatori bhilstein nuovi e altra roba.... fine OT
            grazie mille, ma io sto cercando una saxo, possibilmente stock, con pochi km e non più vecchia del 2002... grazie lo stesso per l'offerta cmq!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              [qimg]http://totalcar.index.hu/images/sport/egom/saxo.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.rallye-cards.net/images/sbirka/nemecko/haaf-saxo-prezentace2001.jpg[/qimg]

lì va a gusti puramente estetici, la macchina è la stessa....
              il 106 forse è un pò piu rally style e la saxo un pò più stilosa e moderna...
              ecco comprati questa! propio come quella che ha girato sabato da me, l'ovs ne ha una, se vuoi chiedo quanto vuole gianni... cmq è spettacolare, e poi il tipo che mi ha portato ha già un bel piedino...
              mi spiace che vuoi vendere l'rc, forse un saxo ben messo in certe situazioni è più divertente, ma come resa non direi...
              per chi non ha avuto 106/saxo credo che si sia perso una bella auto che fa "scuola", io avevo il 106sport da 75cv con assetto che mi ha insegnato molte cose... il 1.6 8v bianco come quello postato in foto era il mio sogno nel '98 quando presi la patente, poi un po' per lo stipendio basso di allora e i costi di manutenzione optai per il 1.4... gli avevo messo di tutto, assetto completo, distanziali da 2cm (ora buttati in garage), sarico senza kat, barra duomi e un bel calice che ho ancora (appeso al muro però...)
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                ecco comprati questa! propio come quella che ha girato sabato da me, l'ovs ne ha una, se vuoi chiedo quanto vuole gianni... cmq è spettacolare, e poi il tipo che mi ha portato ha già un bel piedino...
                mi spiace che vuoi vendere l'rc, forse un saxo ben messo in certe situazioni è più divertente, ma come resa non direi...
                per chi non ha avuto 106/saxo credo che si sia perso una bella auto che fa "scuola", io avevo il 106sport da 75cv con assetto che mi ha insegnato molte cose... il 1.6 8v bianco come quello postato in foto era il mio sogno nel '98 quando presi la patente, poi un po' per lo stipendio basso di allora e i costi di manutenzione optai per il 1.4... gli avevo messo di tutto, assetto completo, distanziali da 2cm (ora buttati in garage), sarico senza kat, barra duomi e un bel calice che ho ancora (appeso al muro però...)
                ma sei lesus???
                chi ha detto sta cosa? no... dicevo solo che se non arrivano le valvole lo rimetto com'era prima e fanculo!!
                no no tranquilli la 206 per ora, resta!

avevo fatto anche io un giro sulla loro saxo.... e su alcune anche lavorato... e si, un bel mezzuccio quello, tante parti di motore che avevo su quella nera e poi rossa, arrivavano da quelle saxo lì
                niente è impossibile

Commenta

Di niente, ho scritto solo perchè la vende ad un ottimo prezzo..
                  Io preferisco la corsa b gsi (ne ho avute 2) anche se invidio il telaio di 106-saxo e l'erogazione grintosa...

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ma sei lesus???
                    chi ha detto sta cosa? no... dicevo solo che se non arrivano le valvole lo rimetto com'era prima e fanculo!!
                    no no tranquilli la 206 per ora, resta!

avevo fatto anche io un giro sulla loro saxo.... e su alcune anche lavorato... e si, un bel mezzuccio quello, tante parti di motore che avevo su quella nera e poi rossa, arrivavano da quelle saxo lì
                    allora avevo capito male! se hai tempo accendi msn...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      Io preferisco la corsa b gsi (ne ho avute 2) a.

l'avevo anche io

Commenta

Sto operando...
                      X