annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Era la 207 GTi vs La 206 RC
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      Spamming and just say I go out to Cazzate berms a beer and then go looking for oil in the garden
      orevuar people injured
      hei, già su facebook c'è gente che scrive tavanate in inglese... mo pure qua! ho smesso di studiare inglese più di 10anni fa, forse 12-13, quindi me lo ricordo poco...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        Era la 207 GTi vs La 206 RC
        non si vedono, cmq bastava dire andate sul tubo e scrivete 207gti vs 206rc! non so bene quali intendi tu, ma se sono dei video non propio recenti li ho già visti...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          hei, già su facebook c'è gente che scrive tavanate in inglese... mo pure qua! ho smesso di studiare inglese più di 10anni fa, forse 12-13, quindi me lo ricordo poco...

DEvi fare come fa lui..... 1 di queste e lo capisci subito....
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            DEvi fare come fa lui..... 1 di queste e lo capisci subito....
            ah sicuro! come minimo mi devo sniffare della colla o qualche solvente... insomma roba che puoi trovare in casa...
            più che cercare il petrolio nel giardino, starà cercando la mariagiuana!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              ah sicuro! come minimo mi devo sniffare della colla o qualche solvente... insomma roba che puoi trovare in casa...
              più che cercare il petrolio nel giardino, starà cercando la mariagiuana!

Conoscendolo.......si si

Commenta

htpp://www.elaborare.info/forum/vbul...1&d=1226447523
                Ultima modifica di NOVITEC; 16-09-2009, 22:27.

Commenta

Originariamente inviato da NOVITEC Visualizza il messaggio
                  htpp://www.elaborare.info/forum/vbul...1&d=1226447523
                  Caspita..ma questo faro è spettacolare...stile LED Audi..il prezzo??!!

Commenta

Commenta

mah, a me sa tanto di pubblicità... e su EE è vietata....

comunque non utilizzo droghe (in settimana ) e quindi è tutto frutto della mente pluripremiata alla festa d'addio del celibato di ratzinger...
                      il pretrolio non l'ho trovato
                      ho perso a bowling
                      ho perso anche la pallina rimbalzina che ho affettuosamente acquistato al modico prezzo di 5€
                      .....
                      .....
                      ...
                      ma tutto sommato le mie 4 beck's me le sono scolate.... serata ok
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X