annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    [qimg][qimg]http://img293.imageshack.us/img293/1103/01122008124km9.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img293.imageshack.us/img293/01122008124km9.jpg/1/w2048.png[/qimg][/qimg]

206rc capottata... è in officina dove lavora il mio amis, io mi recupero le gomme posteriori quasi nuove, anche se sono 2 ventus me le porto a casa con 50euro tutte e due! mamma quando l'ho vista ho subito pensato "la mia era niente a confronto!", braccio dx completamente strappato, tetto schiacciato e portellone volato via, per non parlare del sedile lato guida spezzato a metà...
    per caso si è salvato il cupolone in pelle?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per caso si è salvato il cupolone in pelle?
      mi sembra di sì, non ti assicuro niente perchè hai visto anche tu com'è, cmq tanto mercoledì lo vedo, andiamo a fare disastri sui kart... gli chiedo, quanto vuoi spendere?

cmq raga, se a qualcuno servono pezzi di qualunque tipo (anche molle per assetto, cambio, motore, ecc. ecc.) per il 206 rc chiedetemi pure! ora hanno questa rc in officina, ma ne devono ritirare un altra con però interni rovinati (sono stati tagliati dagli sbirri dato che era un rc sequestrata di un pusher...)...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

[qimg]http://img293.imageshack.us/img293/01122008124km9.jpg/1/w2048.png[/qimg][/qimg]

206rc capottata... è in officina dove lavora il mio amis, io mi recupero le gomme posteriori quasi nuove, anche se sono 2 ventus me le porto a casa con 50euro tutte e due! mamma quando l'ho vista ho subito pensato "la mia era niente a confronto!", braccio dx completamente strappato, tetto schiacciato e portellone volato via, per non parlare del sedile lato guida spezzato a metà...
        mio dio ke orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!

è uguale alla mia..stesso colore!!!!!!!!!!!!!!!!

David..xke nn ci fai ua lista dei pezzi ke sono + o meno buoni..o meglio..qualli ke ha ivisto..e ke ritieni possano essere riutilizzati....grazie...se cè qualcosa di buono posso essere interessato...

cmq a vederla penso ke ci sia poco e niente..forse qualke pezzo degli interni...io cerco uno spekkietto lato guida...in buono stato..cè??!...ma da come ho capito dovrebbe rientrarne un'altra vero???!!!
        Ultima modifica di el templar; 01-12-2008, 21:33.

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
          mio dio ke orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!

è uguale alla mia..stesso colore!!!!!!!!!!!!!!!!

David..xke nn ci fai ua lista dei pezzi ke sono + o meno buoni..o meglio..qualli ke ha ivisto..e ke ritieni possano essere riutilizzati....grazie...se cè qualcosa di buono posso essere interessato...

cmq a vederla penso ke ci sia poco e niente..forse qualke pezzo degli interni...io cerco uno spekkietto lato guida...in buono stato..cè??!...ma da come ho capito dovrebbe rientrarne un'altra vero???!!!
          gli specchieti sono entrambi moncati, penso che abbia fatto 2 giri sul tetto, quindi... fare una lista è un po' difficile, so che ci dovrebbero essere 2 molle per assetto, 2 cambi, 2 pannelli post, 3 cerchi in lega un po' rovinati... quello che ti serve tu chiedi... se ti serve lo specchio posso chiedere se ne ha uno ancora ben messo...

Davide

Commenta

gli specchieti sono entrambi moncati, penso che abbia fatto 2 giri sul tetto, quindi... fare una lista è un po' difficile, so che ci dovrebbero essere 2 molle per assetto, 2 cambi, 2 pannelli post, 3 cerchi in lega un po' rovinati... quello che ti serve tu chiedi... se ti serve lo specchio posso chiedere se ne ha uno ancora ben messo...
            Quanto per un cambio? E con quanti km?
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
              Se qualcuno ha in giro cerchi da 15 con le gomme da neve ( o senza) faccia sapere.
              Degli scirocco (quelli postati nella pagina precedente) da 15", con attualmente montate delle 195/55 15 estive ma quasi finite, ti potrebbero interessare?
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                gialla a pois rosa
                E le palline di natale e le stelline argentate, dove le hai lasciate?

Commenta

azzo che botta
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Quanto per un cambio? E con quanti km?
                    chiedo, ne hanno 2, uno penso sia il mio, quindi quasi 40mila km...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Degli scirocco (quelli postati nella pagina precedente) da 15", con attualmente montate delle 195/55 15 estive ma quasi finite, ti potrebbero interessare?
                      Dipende dal prezzo considerando che poi ci dovrei prendere le gomme...

Commenta

Sto operando...
                      X