annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
    belle!!!quante le hai pagate? i cerchi?xke li volevo prendere anke io ma soke costano un bel po...livolevo bianki...oppure i nuovi oz alleggerita..ma mi sa kenon vanno bene per il 206
    Se non ricordo male le gomme costano sui 600 euro circa, mentre i cerchi credo che sui 500 li trovi...

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Che bella!!

Se posso farti due appunti non mi piace la fanaleria post. cromata e la calandra ant. la preferisco liscia con la stessa forma dell'originale.
      si si certo, gli appunti sono sempre ben accetti, possono anche servire per migliorare...

Commenta

belli i sedili sciacallati da qualche altra povera rc... gli interni li hai presi completi o solo i sedili? cmq carina la tua 206, a parte fanaleria e mascherina anteriore, ma son gusti, io sono per l'auto di serie con al max cerchi-assetto-scarico...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

avere i soldi lo fareo anche..poi le tengo in garage pero...
          visto che dalle mie parti fermano per qualsiasi cazzata...
          gia la mia con assetto distanziali sedili e centrale non silenziato rischio a ogni posto di blocco....che palle..

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
            avere i soldi lo fareo anche..poi le tengo in garage pero...
            visto che dalle mie parti fermano per qualsiasi cazzata...
            gia la mia con assetto distanziali sedili e centrale non silenziato rischio a ogni posto di blocco....che palle..
            ma dai cosi pignoli sono dalle tue parti??!!!

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              belli i sedili sciacallati da qualche altra povera rc... gli interni li hai presi completi o solo i sedili? cmq carina la tua 206, a parte fanaleria e mascherina anteriore, ma son gusti, io sono per l'auto di serie con al max cerchi-assetto-scarico...
              si, ho solo i sedili, li ho trovati da uno che ha fatto un RC da Rally, purtroppo però non ho i pannelli...
              anche io sono per le macchine abbastanza di serie, magari con qualcosina in più, però poca roba...

Commenta

attualmente la mia è bassa cosi

grazie a loro "IO POSSO REGOLARE®"

Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio

[qimg]http://img237.imageshack.us/img237/8630/dscn8637zu1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img237.imageshack.us/img237/2923/dscn8635aa9.jpg[/qimg]

bella nera e belli i cerchi..forse li avrei preferiti bianchi ma sono stra belli anche cosi..

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                    ma dai cosi pignoli sono dalle tue parti??!!!
                    e si sono pignoli...pero poi va anke a culo..dipende ki ti capita...

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio

[qimg]http://img237.imageshack.us/img237/8630/dscn8637zu1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img237.imageshack.us/img237/2923/dscn8635aa9.jpg[/qimg]

cosi mi garba parecchio il GTi

Commenta

Sto operando...
                      X