Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    ti sarai commosso quando è partito....
    Beh... a dir la verità ero contento... così mi son liberato di un'altra cosa ingombrante... Mi è rimasta solo la culla anteriore, poi non ho più nulla...

    Mi tengo solo i cerchi (gli OZ Crono che mai venderò), la barra duomi visto che era un regalo, e gli Sparco Torino...


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      ma il 206 world esiste ancora ?
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        No... da un bel po!


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          No... da un bel po!
          azz come mai ?

          a parte che ultimamente le 206 sono diminuite
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            azz come mai ?

            a parte che ultimamente le 206 sono diminuite
            Alcune scelte di gestione da parte di chi comandava hanno mandato tutto in vacca nel giro di 2 mesi...


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              ciao a tutti, da circa 2 settimane anch'io possiedo una 206 1.9D 5porte del 2002 (premux). Al momento sono molto contento, l'unica cosa che devo fare al più presto e la cinghia di distribuzione.


              Visto ce si parla di modifiche qui, potrei montare i sedili della XS sulla mia?
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, da circa 2 settimane anch'io possiedo una 206 1.9D 5porte del 2002 (premux). Al momento sono molto contento, l'unica cosa che devo fare al più presto e la cinghia di distribuzione.


                Visto ce si parla di modifiche qui, potrei montare i sedili della XS sulla mia?
                Certo, senza nessun problema. Sono Compatibili i sedili 3p sull'auto 5 porte. Io li avevo montati ai tempi.



                "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Alcune scelte di gestione da parte di chi comandava hanno mandato tutto in vacca nel giro di 2 mesi...
                  intendi Pega? che è successo in soldoni?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                    Certo, senza nessun problema. Sono Compatibili i sedili 3p sull'auto 5 porte. Io li avevo montati ai tempi.
                    grazie, gentilissimo
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      intendi Pega? che è successo in soldoni?
                      Che un giorno si è svegliato dicendo che il forum non poteva andare avanti con 10 post al giorno di tecnica e il resto solo spam e quindi ha deciso di inglobare il 206world in un altro forum che ovviamente andava ancora meno del 206world. Dopodichè un altro giorno senza dare spiegazioni a nessuno s'è incazzato e ha chiuso definitivamente il tutto perchè secondo lui la gente non poteva aver tempo di postare du FB e non sul forum...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X