Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    ah l'altro forum me lo ricordo ma non ci ho mai scritto...per il resto no comment
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Gli e sfuggito il controllo del suo cervello?
      Scritto con un dispositivo mobile
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        Gli e sfuggito il controllo del suo cervello?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Probabile...


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          Gli e sfuggito il controllo del suo cervello?
          Scritto con un dispositivo mobile
          non aveva l esp si vede

          bo cmq era un ottimo punto di riferimento per la 206 , e poi cera tutti i lavori che avevo fatto alla mia da quando l ho presa fino al giorno della rottamazione
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            questo c'è ancora.


            http://www.forum206.it/index.php
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Infatti questo va tanto per il mercatino... Pega non voleva dare spazio al mercatino perchè il forum non doveva essere e-bay... ma d'altra parte un forum dedicato ad una macchina che non fanno più non è che può essere popolatissimo se elimini il mercatino.


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                qualcuno di voi ha mai provato il wrapping sul pezzo centrale dove c'è lo schermino che indica l'ora? Lo vorrei fare ma la vedo dura perchè dovrei farla allungare fino ad arrivare in fondo
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  qualcuno di voi ha mai provato il wrapping sul pezzo centrale dove c'è lo schermino che indica l'ora? Lo vorrei fare ma la vedo dura perchè dovrei farla allungare fino ad arrivare in fondo
                  Mmm... no...
                  Ma se vuoi ti regalo il cupolone strumenti


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Mmm... no...
                    Ma se vuoi ti regalo il cupolone strumenti
                    ce l'ho tia ti ringrazio, solo che vorrei giusto farlo con la pellicola 3M di-noc (simil carbonio). L'unico dubbio e se sarà abbastanza elastica da arrivarci fino in fondo
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      ce l'ho tia ti ringrazio, solo che vorrei giusto farlo con la pellicola 3M di-noc (simil carbonio). L'unico dubbio e se sarà abbastanza elastica da arrivarci fino in fondo
                      Devi chiedere a qualcuno esperto di wrapping, prova a sentire Moh o Ayrton...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X