La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Provata oggi in conce, versione cup, con recaro e cerchi da 18!! Ottimo telaio e freni, il motore spinge bene, nel complesso ottima vettura, complimenti Renault !!
in che conce l'hai provata colin? dato che forse abiatyiamo abbastanza vicini
Autovittani a Tavernola, dove ho preso la mia Rs!...cmq ne hanno li una gialla da far provare, devi chiamare e prenotare, io ero li per il cambio olio della mia e così mi sono fatto un bel giro di 30 minuti!
Autovittani a Tavernola, dove ho preso la mia Rs!...cmq ne hanno li una gialla da far provare, devi chiamare e prenotare, io ero li per il cambio olio della mia e così mi sono fatto un bel giro di 30 minuti!
sempre cup? mi chiedo però se siano così disponibili (30 minuti di prova non sono pochi) anche con chi non ha una renault...
Mha... sul fatto della dispopnibilità non saprei dirti, forse con me sono un po di parte visto che gli ho appena preso la Rs e vogliono tenermi buono, cmq il venditore con cui ho trattato è una persona squisita!! Mi sono trovato veramente bene, sotto tutti i punti di vista!!
Commenta