Dovrebbe uscire in questi giorni... vorrei vederla dal vivo ma tutti i concessionari Renault della Liguria hanno chiuso o sono falliti!
La più vicina è ad Alessandria...
E meno male che il Cavaliere dice che la crisi sta finendo...
P.S. Appena chiamato 2 concessionari e non ne sanno nulla... ora ho capito perchè chiudono.
Purtroppo è proprio così, quando sono andato a comprare la Cupra ero io a spiegare al venditore le caratteristiche dell'auto!
Anche alla Renault di Genova quando ai tempi chiesi della Megane R26 non aveva la più pallida idea di cosa fosse...
O il venditore Alfa non sapeva nulla della 147 q2 nonostante la stessero pompando in TV da giorni!
Ma la volta che li ho messi più in crisi è quando mi sono presentato in BMW con un catalogo "BMW Individual" preso in fiera, ho creato il panico!
Ma ogni tanto si trova anche qualche venditore preparato e appassionato, ma si contano sulle dita di una mano.
si è vero...mi chiedo cosa possano dire ai clienti se non sanno una mazza di ciò che vendono...si limiteranno a dire: è fatta bene, è il modello nuovo, ha l'abs l'airbag..
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Dovrebbero stare sui 27k la normale e sui 30k la "cup", con assetto più estremo e autobloccante. (fonte rivista Auto)
Che poi dico, la rivista è uscita a metà novembre, e quindi vuol dire che è andata in stampa almeno 1 mese prima, e a fine dicembre i concessionari non ne sanno ancora nulla?
Dovrebbero stare sui 27k la normale e sui 30k la "cup", con assetto più estremo e autobloccante. (fonte rivista Auto)
Che poi dico, la rivista è uscita a metà novembre, e quindi vuol dire che è andata in stampa almeno 1 mese prima, e a fine dicembre i concessionari non ne sanno ancora nulla?
Meglio non guardarla troppo... come se non avessi già abbastanza scimmie per la testa.
Eh si, guardare troppo certe macchine fa male alla salute....e al portafogli.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta