annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Salve a tutti ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    Hola gente!!!!che si racconta oltre alle solite performance sessuali pessime di patata????

domenica radunazzo sul lago...non vedo l'ora...
    ... a bello ... te portame tu sorella poi te lo faccio raccontà da lei come sono le mie prestazioni ...

P.S. ... il 20 si avvicina ... sò cavoli tua ...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    esatto...quelli di Mcloude....
    ... allora ok ... ho capito ... il problema è che sarà un lavoraggio per metterli in fase etc. ... il mio preparatore me li sconsiglio' proprio per questo motivo ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Willy N3 VS 106 A6

YouTube - Cameracar Rally Ronde Freisa 2009 Matè-Cossetta Vs Elwis Chentre!

troppa disparità di pilota però
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        Willy N3 VS 106 A6

YouTube - Cameracar Rally Ronde Freisa 2009 Matè-Cossetta Vs Elwis Chentre!

troppa disparità di pilota però
        ... io direi anche disparità di mezzo ... la 106 è una A6 ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... io direi anche disparità di mezzo ... la 106 è una A6 ...
          a mezzi invertiti sarebbe stato lo stesso

correva l'anno 2002, maggio. TRA qui in Valle. prova del Colle S. Carlo, con un tratto di salita più lungo della discesa. pioggia battente. in cima pioggia misto neve. ai nastri di partenza svariate WRC più il trofeo Mitsu Evo N4. Elwis con un Willy A7 di Cereser, con cambio ancora ad H. risultato: 3° tempo assoluto, dietro a 2 WRC ma davanti ad altre e a tutte le N4...

però sono d'accordo, il 106 è superiore.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

cosa costano giocattolini del genere?
            ai tempi 2003 lo comprai nuovo...telaio e motore...4000 eurini...sono tanti...ma tornando indietro lo ricomprerei al 100%...si impara veramente un sacco...
            il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              ai tempi 2003 lo comprai nuovo...telaio e motore...4000 eurini...sono tanti...ma tornando indietro lo ricomprerei al 100%...si impara veramente un sacco...
              ... Se ti interessa ancora contattami in PM ...
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ho appena portato a casa un'altra clio...sono un pò liscio ora...e poi ho problemi di tunnel carpale...perciò niente più kart......per ora...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  dimmi un pò a me, che son curioso

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                    ho appena portato a casa un'altra clio...sono un pò liscio ora...e poi ho problemi di tunnel carpale...perciò niente più kart......per ora...
                    ... No problem ...
                    dimmi un pò a me, che son curioso
                    ... Ti mando suBBBito un PM Don Falcazzo ... !!!
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      come dimo quà a Roma ... " ma BBBeatatté " !!! ......... col mio vekkio 1.8 16v con + di 270.000 km ho tenuto dietro ( in pista a Vallelunga ) Clio 2.0 16v preparate, Fiat Coupé cn circa 300cv e 4 R888, Peugeot 106 16v e molti altri makkinoni !
                      daiiiiiiiiiiiiii

no dai cmq....sicuramente eri a un livello superiore come pilota...xkè parliamoci chiaro,..messe a paragone una 1.8 con 170 mila km da 135 cavalli e una RS preparata da magari 180 cavalli...cioè carta canta...poi è il pilota che cambia la vettura...e li son d'accordo...io mi riferisco a parità di pilota...

Anche io in uno sparo 0-100 metri al foro boario Vicenza sono arrivato secondo (nella categoria da 1400 a 2000cc aspirati) ho lasciato dietro un paio di RS e un willy, avevo il 106 pressochè originale ... ma non è che il mio 106 andasse più forte di certe auto...è stata probabilmente la mia fortuna nel partire sommata all'incapacità o sfortuna di altri piloti con auto più potenti...però devo dire la verità, è stata una grandissima soddisfazione quando hanno detto il mio nome..lo ricorderò x sempre..son piccole cose che però ti regalano soddisfazioni enormi...

P.S: Sei in gamba a guidare!!!
                      Ultima modifica di ClioWilly870; 01-07-2009, 18:41.

Commenta

Sto operando...