annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giusto hai ragione.. si turbomatto ma con 2 belle pinze grosse rosse sotto e qualche particolare nero tipo i bordi sotto i fari, specchi, paracolpi laterali e sui paraurti da ferma sarebbe uno spettacolo secondo me.. è che non son bravo con photoshop sennò proverei a farla..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

sera gente
      turbomatto tienila la tua ke e' un bel giocattolo
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sera belli....finalmente del tempo da dedicare a cazzeggio per il forum...che si dice di bello??

X Davide cosworth: ti giro una mail, oggi ho sentito in Wossner.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          l'ho letto nel post precedente.. e cercavi qualcosa anche preparato da truck day per cui direi che è più che ottima.parlando di preparazione, ovvio il prezzo è impegnativo ma è giusto cmq sters vende il suo ma è un willi...tornando alla domanda di prima come starebbero secondo voi i 2012 scuri su cliona bianca?
          personalmente credo che i 2012 si debbano notare...,quindi io voto o per bianchi o per oro

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

quindi nessuno ha un 1.8 a poco prezzo per un giovane volenteroso di pista?

Commenta

Sera gente...Lunedi positivo...appena grattato un grattino da 100€...yes...

Meno di una settimana e si parte per Misano...che voglia...non vedo l'ora...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

beh gio sul bianco oro non mi piacciono..qualcuno non è bravo con photoshop e ha 5 minuti x cambiar il colore dei cerchi di patata? bella li genna
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  sera gente
                  turbomatto tienila la tua ke e' un bel giocattolo
                  SI SI LA TENGO LA STO FINENDO DI RESTAURARE!!
                  E POI SI PASSA AL POTENZIAMENTO AHAHAH
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

mi sa che turbomatto non basta più..meglio turboPAZZO o turboRAZZO.. :rotf:

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      mi sa che turbomatto non basta più..meglio turboPAZZO o turboRAZZO.. :rotf:
                      ahahahaha questi sono complimenti per me!!!
                      mi chiamano anche turbogatto o gattomatto
                      devo sfondare il muro dei 300 cv oppure....sfondare il basamento...anche se e' difficile
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X