annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
    salve dato che mi padre deve cambiare,le gomme che mi consigliate de stà misura 205-45-16 le marangoni zetaline come vanno ciao
    hankook VENTUS RS-2 Z212...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.exporally.it/templates/radix/images/logo.jpg[/qimg]

Ragazzi oggi mi sono messo in testa di trovare qualche mostra sul nostro amato rally...e ho trovato questo favoloso evento...potrebbe esser un'occasione per trovarci tutti insieme e farci un giro in questa stupenda fiera dedicata al mondo dei rally...

Qual è la formula di ExpoRally?
      - 2 giorni di manifestazione: Sabato e Domenica
      - Oltre 10.000mq di area espositiva
      - Presentazione di programmi sportivi di team, scuderie e piloti
      - Presentazione di campionati e trofei
      - Mercatino dell’usato: esposizione di vetture da corsa o sportive, anche di privati.
      - Convegni ed incontri su tematiche specifiche

Orari di apertura al pubblico:

Sabato 16 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 22:30
      Domenica 17 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 18:30

Costo biglietto di ingresso:

Intero: Euro 10,00
      Ridotto (ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni): Euro 6,00
      Donne: Euro 8,00
      Ragazzi fino a 14 anni di età: ingresso GRATUITO
      Biglietto valido 2 giorni: Euro 14,00

Sarà possibile acquistare il ticket di ingresso presso la biglietteria dell'evento.

http://www.exporally.it
      interessante
      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      ok per le pinze magari punterò a qualcosa di più grosso, però usare le 2500 non è quasi controproducente? ok non sono come le 3000 perché appunto vanno abbastanza bene anche a freddo ma non si scaldano praticamente mai..e penso che anche delle textar o altro alquanto più economiche facciano lo stesso lavoro, no? Le pinze anteriori del 1.8 possono bastare secondo te?
      Scritto con un dispositivo mobile
      le 2500 sono sin troppo poco per l'uso "serio"... io ho le Carbone Lorraine

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
      hankook VENTUS RS-2 Z212...
      quotazzo
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
        il mio meccanico che ha un rs Ph2 con i 17 fino a due mesi fà girava con il cambio originale e andava parecchio bene...sopratutto la terza...in zona ha pagato tutti gli rs con le stesse sue modifiche...ora, in previsione di una elaborazione estrema, ha montato diff aut bacci con coppia conica da 200 km/h a 7150...
        fase2 di serie monta un cambio più corto rispetto al fase uno,appunto perchè esce con i 16" di fabbrica e lo hanno adattato,mentre fase 1 usciva con i 15"..
        gia al ph2 montandogli dei 15" ultraleggera si guadagnava molto in accelerazione e peso sui cerchi

Commenta

yeah!!! anch'io anch'io anch'io

La mia:

Commenta

http://www.ricambituning.it/product1...LT&sr=Clio%20I
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

le 2500 x un uso stradale sono il miglior compromesso secondo me..e io dicevo che sono esagerate nel caso si avevano 2 pinze dietro e e venivano montate sulla pinza del freno a mano..le vedo sprecate e inutili dato che difficilmente restano in temperatura..discorso quanto viene usato da me si usa spesso se si fa una piccola ps montagnosa..
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

interessante...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

• Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  fase2 di serie monta un cambio più corto rispetto al fase uno,appunto perchè esce con i 16" di fabbrica e lo hanno adattato,mentre fase 1 usciva con i 15"..
                  gia al ph2 montandogli dei 15" ultraleggera si guadagnava molto in accelerazione e peso sui cerchi
                  Per essere pignoli i rapporti della fase uno (cambio 089) sono i medesimi del fase 2 (129 o 130 della ragnotti) che alla fine son gli stessi del willi, ma sulla fase 2 la conica è diversa dalla fase1 (15/58 contro 15/61 più corta x la fase2)
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    si infatti parlando col mio meccanico me l'aveva detta sta cosa infatti in officina veniva uno con la ph2 e provando con i 15 aveva notato la differenza
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

bello il ph 1 giallo
                      cmq si la conica e' diversa
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...