annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    buonasera.. seratina a casa su x la tv anche se mi sa che c'e poco di buono..
    Scritto con un dispositivo mobile
    io la tv l'ho appena abbandonata...non cè un cavolo di interessante...domani mattina sveglia presto perciò ora mi faccio un bicchierino di grappa homemade per digerire e fare una bella nanna...ci si sente domani...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

bonaseeeeeera...finalmente ho cambiato le lampadine bruciate del cruscotto...ora la strumentazione e tornata al suo splendore...mo devo solo sistemare la cintura di sicurezza,per il resto...la clio è sempre la clio

@ patata...ricordati di farmi sapere dove ti carcerano,piu che altro per portarti le arance

per il discorso giro...io non ho fatto nulla di que...semplicemente una ricognizione

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

eh io aspetto prison break..se solo avessi la clio passerei il tempo sotto a quella..o sopra.. peccato che con il tel non riesco a vedere la foto del cruscotto racing..qualcuno può postarla direttamente in dimensioni normali x favore?
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

sera gente....................
          raga ki di voi a facebook mandatemi il vostro contatto ke vi faccio la richiesta di amicizia
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Di rientro ...

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            patata perchè dici questo?la tua clio fiammeggia così tanto dallo scarico?.........che domanda...
            ... a tal proposito credo che a breve cercherò di fare un video sull'argomento ........ così vi faccio vedere il livello raggiunto ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
            ritiro libretto x un calice? cm mai?
            ... beh ... semplice ... il calice non è un volante omologato per l'uso stradale in quanto non è assolutamente collassabile in caso di urto ... + ... mettici che sulle vetture di nuova concezione per metterlo sei anche costretto ad eliminare l'airbag ... il che vuol dire ... ritiro immediato del libretto e sequesto del mezzo ... !!!

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            bravo patata il trucco sta in quello e a mettere il giornale nella posizione giusta
            ... e bravo ...

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            eh eh...secondo me spareranno a vista....

disorso Rimini...che dire...TIENI DURO....
            ... grazie ... sei n'amico ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            bonaseeeeeera...finalmente ho cambiato le lampadine bruciate del cruscotto...ora la strumentazione e tornata al suo splendore...mo devo solo sistemare la cintura di sicurezza,per il resto...la clio è sempre la clio

@ patata...ricordati di farmi sapere dove ti carcerano,piu che altro per portarti le arance

per il discorso giro...io non ho fatto nulla di que...semplicemente una ricognizione
            ... 1) ok ti farò sapere ... 2) sempre bastardo rimani che non me chiami ...

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            sera gente....................
            raga ki di voi a facebook mandatemi il vostro contatto ke vi faccio la richiesta di amicizia
            ... Michel Caradonna ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sempre presente...giorno e notte....

mi guardo un film va...
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

anch'io sempre presente VAMPIRO D.O.C.
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

grande ehehhehe
                  io ora vado a dormire pero'!!
                  buona notte e buona giornata a tutti!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

'giorno..
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buondi gente!!!appena svegliato....ieri 13 ore di mirabilandia...mi son sparato tutta la giornata....ammazza che bello...meglio di Gardaland a livello di giostre...piu' corpose...e con ispeed che tocca i 100 all'ora in 2,2 secondi regala 2 bei minuti di sana follia...ve lo consiglio a tutti...
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...