annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Eh i 18 li faccio a fine novembre quindi la macchina la porterò a casa tra 3-4mesi..anche se è già di mia proprietà diciamo..è di mio fratello ma vabbè..giri strani.. ha qualche lavoro da fare ma con calma esce bene..ho già un progettino in testa.. x il lavoro io domani vado in 4officine alla ricerca..speriamo..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      Eh i 18 li faccio a fine novembre quindi la macchina la porterò a casa tra 3-4mesi..anche se è già di mia proprietà diciamo..è di mio fratello ma vabbè..giri strani.. ha qualche lavoro da fare ma con calma esce bene..ho già un progettino in testa.. x il lavoro io domani vado in 4officine alla ricerca..speriamo..
      certo non è il momento migliore per trovare lavoro (sopratutto in officina...) quindi ti faccio un bell' in bocca al lupo......
      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buongiorno Cliomani......
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Avvoltoio ...
          ... eheheheh ... mo non esageriamo ... facciamo ... " falco predatore " ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
          ahhahaha è sempre il solito dai micheal che la tua non puoi dire che non ti basta
          ... infatti non mi basta ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Infatti non gli basta
          ... appunto ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buongiorno Cliomani......
          ... ciao fratè ... oggi ho portato la macchina da Sergio per togliere il serbatoio della riserva ... mi ha detto che hai avuto un problema con la Delta domenica sera ... è vero ? ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            certo non è il momento migliore per trovare lavoro (sopratutto in officina...) quindi ti faccio un bell' in bocca al lupo......
            Crepi il lupo.. cmq lo so, oggi vado su un'officina piccola che fanno anche macchine da corsa (205, gtturbo etc) in una che fanno sia auto che camion e che in teoria cercano, poi concessionaria renaul e un'officina autorizzata renault..ovvero munaretto power car team, vi dice qualcosa? oggi faccio sto giro, domani vado in altre..sperando che non siano già tutti in ferie..e sperando che la qualifica di autoriparatore ottenuta con il 90/100 mi aiuti..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....

Per Michel:Eh si Fratè lunedi pomeriggio, lasciamo perdere cmq sto risolvendo....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ecco uno cerca con esperienza, l'altro non ha lavoro e munaretto niente x adesso..alla renault invece devo tornare alle 5.30....spero in bene..

Commenta

Ecco uno cerca con esperienza,

Ok esperienza.... ma se l'esperienza non ci danno modo di farla... come facciamo?
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Esatto ma è un'officina piccola e gli serve uno che sappia arrangiarsi, e poi sinceramente fare camion corriere e qualche macchina non mi ispirava tanto, ma sempre meglio di niente..ora devo portare il curriculum alla renault..in teoria son andati in pensione 2meccanici quindi forse c'e posto..spero..il problema adesso è scriverlo il curriculm..eheh..

Commenta

Crepi il lupo.. cmq lo so, oggi vado su un'officina piccola che fanno anche macchine da corsa (205, gtturbo etc) in una che fanno sia auto che camion e che in teoria cercano, poi concessionaria renaul e un'officina autorizzata renault..ovvero munaretto power car team, vi dice qualcosa? oggi faccio sto giro, domani vado in altre..sperando che non siano già tutti in ferie..e sperando che la qualifica di autoriparatore ottenuta con il 90/100 mi aiuti..
                      interessante
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...