annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Ragazzi ... passaggio al volo ... da domani fino a sabato purtroppo sarò in Abruzzo per lavoro ... ( ho la preparazione atletica della squadra ) ... fate i bravi mi raccomando ... ci sentiamo presto ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

buona settimana lavorativa allora!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

ciao a tutti...ieri mattina risveglio amaro...scendo in cortile e vedo che il nonno nel fare manovra ha striciato tutto il para post della clio......oggi è dal carrozziere a valutare i danni e a prendere appuntamento per montare stò benedetto paraurti originale......non contento ho bucato la cuffia del semiasse quindi devo cambiare pure quella...non ci siamo proprio in stò periodo......ma comunque sono gasatissimo per il 20...
        il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Hola gente!!!mi spiace tanto john16v...che sfigaz....luck per mirabilandia prendi l'uscita proprio che segnala mirabilandia...e' molto segnalata per fortuna...una volta uscito segui la coda di auto...ahahahah!!!

Ragazzi weekend ricco di emozioni..sabato a tavullia con il club di vale...e domenica misano...indimenticabile...oggi posto un pò di foto...certo ho perso qualche anno di vita..incluso l'invasione a fine gara...mi stavo uccidendo...ma ero davanti a vale...un mito...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Via al reportage...

TAVULLIA!

IL FUN CLUB A CUI SON ISCRITTO...

E QUI DOPO UNA FATICOSA E VIOLENTA INVASIONE SUL CIRCUITO...
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

la sfortuna continua... l'altro giorno mi sono accorto di un indurimento improvviso del pedale acceleratore...alzo il cofano e vedo quello che temevo...il cavo tutto sfilacciato...vediamo se oggi arriva alla renault...cavo + guaina,30 euro...
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
              WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

eri proprio sotto al podio...quante volte hai rischiato la vita per arrivare lì sotto?

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                la sfortuna continua... l'altro giorno mi sono accorto di un indurimento improvviso del pedale acceleratore...alzo il cofano e vedo quello che temevo...il cavo tutto sfilacciato...vediamo se oggi arriva alla renault...cavo + guaina,30 euro...
                ogni volta che si decide (o si è costretti...) a mettere le mani attorno alla macchina bisogna avere il portafogli bello pieno...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

vista da dietro.......

il davanti senza slitta...

la slitta vecchia

ecco lo scarico

il culo
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani...

Mi spiace per il paraurti, sono cose che capitano.

Per Cliomaniac:Letto il Pm.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                      eri proprio sotto al podio...quante volte hai rischiato la vita per arrivare lì sotto?
                      guarda ti assicuro...e' stata una cosa stile Wrestling...non aprivano i cancelli...allora uno si e' arrampicato sul filo spinato e ha aperto i cancelli da dietro(che pazzo sapessi che rischio)...e da li tutti abbiamo iniziato a salire 3-4m di rete di protezione...e siamo entrati...scavalcando un'altro muro di gomme posizionato piu' avanti...una vita pazzesca...ma ne e' valsa la pena...ero li davanti a gustarmi il podio...

Prox anno mi sparo 3gg...misano e' stupenda...pure tavullia...gran bel paese...e quanta gnocc...a....
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Sto operando...