annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Buona NOTTE a Te.

Si dice che devo liberare il garag di parecchia robba.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      io se vado e per passare una giornata in compagnia se vuoi vieniocon me andiamo su con la mia e poi la parkeggiamo fuoriperke' visto ke mi salta marzaglia per sto mese ke devo lavorare almeno mi sparo lo stesso una giornata di macchine pure se vengo al mettingke almeno una volta al mese ho bisogno di respirare un po' di motori
      Dipende tutto da cosa riesco a combinare sabato. Ho un motore di un clio 1.8 16v da chiudere e consegnare entro fine mese e se mi arriva del materiale mi metto sotto anche domenica. Vediamo un pň..dipende dal rettificatore, se fa atempo a darmi il monoblocco ho i pistoni da chiudere ecc....
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

azz me la ricordo sta clio peccato ke la vende luca........
        il 13 nn so se riesco a venire ne parlavo ieri sera con emi ma devo lavorare ma penso per la finale di rivanazzano ci sono sicuramente
        Ahhh peccato , ma almeno Emi viene il 13 , perchč ultimamente č un pň biricchino!!!!
        DragTeam SuperCar By HPRacing
        1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
        1/4 di Miglio 11,819sec.
        Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          certo che ci sono!!!
          Allora vieni da me che ne parliamo e magari ci beviamo qualcosa in compagnia!!!!
          DragTeam SuperCar By HPRacing
          1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
          1/4 di Miglio 11,819sec.
          Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
          Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            annamo in spedizione punitiva in terra d'albione?
            ... magari ...

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
            Al momento non saprei cosa dirti , anche perchč la Clio non č la mia e sta a Luca (il propietario) a decidere , cmq per adesso preferirei avere qualche offerta della macchina completa , poi eventualmente se nessuno si fa avanti ne parliamo!!!!!! Tutto č possibile e trattabile!!!!
            ... ok ... fammi sapere te ... potrei essere interessato ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            Sera gente...ammazza che stanchezza...allora che si racconta???mi hanno spifferato di una storiella di patata riguardo certi giri strani con uomini operati...mah...non smette mai stupirmi...
            ... a te le lampade mi sŕ tanto che ti fanno male ...

ma devi cambiare impianto frenante michel?
            ... no ... devo sono trovare delle altre staffe ... per adesso l'impianto rimane quello che ho sotto ... !!!

ankio prima o poi me la riprendo bello il motore del 480......

prendi il motore di quel clio patata la scocca la dai a me poi
            ... se la metti cosě ... ne possiamo parlare ... ci stai a dividerci la spesa ?

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            che emozione

buonasera cliomani
            ... ciao maschio ... ho la tua cinta ... te lo ricordi si ? ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sera a tutti!
              Scusate l'OT ma ci tenevo a mostrarvi il mio ultimo aquisto:

Ovviamente la clio ce l'ho ancora
              Mi serviva una prima car diesel, quindi ho pensato a bmw, č un 320d attiva con assetto M, si guida veramente bene, anche se č una guida completamente diversa da quella rabbiosa del clio, č comunque appagante, soprattutto nei sorpassi, ha una coppia notevole, inoltre l'assetto č veramente ottimo!
              Chiuso OT
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

stupenda..veramente bella..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... ciao maschio ... ho la tua cinta ... te lo ricordi si ? ...
                  non voglio sapere perché TU lo chiami maschio ed hai la sua cinta. non dire nulla
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno ragazzi....che ne pensate del 1800 giallo?per me č un colore molto resing...

il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

a me piace
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X