Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ooooooooooooooh, finalmente una cosa precisa, cioè le foto 
Vi spiego il mio problema: ho una R5 GT Turbo da gara che ha un collettore di scarico in acciaio che sta a contatto col motorino e in 3 gare me l'ha fuso. Il motorino d'avviamento dell'R5 è lo stesso di quello del Clio 1.8 16V. Mi era stato detto che il mio collettore montava bene con il motorino d'avviamento del williams che è più piccolo e non stava a contatto col mio collettore. Volevo appurare se la cosa era vera, per risolvere il problema per la prossima stagione (sono anche in procinto di montare il cambio di un Clio willy, perciò gli attacchi coincideranno). Anche a livello di dentatura del volano non dovrebbero esserci problemi. Ora chi ha da vendermi un motorino come quello del willy in foto mi faccia sapere
Originariamente inviato da supes
Visualizza il messaggio

Vi spiego il mio problema: ho una R5 GT Turbo da gara che ha un collettore di scarico in acciaio che sta a contatto col motorino e in 3 gare me l'ha fuso. Il motorino d'avviamento dell'R5 è lo stesso di quello del Clio 1.8 16V. Mi era stato detto che il mio collettore montava bene con il motorino d'avviamento del williams che è più piccolo e non stava a contatto col mio collettore. Volevo appurare se la cosa era vera, per risolvere il problema per la prossima stagione (sono anche in procinto di montare il cambio di un Clio willy, perciò gli attacchi coincideranno). Anche a livello di dentatura del volano non dovrebbero esserci problemi. Ora chi ha da vendermi un motorino come quello del willy in foto mi faccia sapere

Commenta