annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img441.imageshack.us/img441/8/motorinoavviamentoclio1.jpg[/qimg]

questo è il motorino d'avviamento clio 16v.

[qimg]http://img441.imageshack.us/img441/1378/motorinoavviamentocliow.jpg[/qimg]

questo è quello x la williams. un'altra differenza è nel momento dell'accensione del motore...la clio 16 ha un momento d'incertezza,x la williams invece l'accensione è quasi immediata.
    Ooooooooooooooh, finalmente una cosa precisa, cioè le foto
    Vi spiego il mio problema: ho una R5 GT Turbo da gara che ha un collettore di scarico in acciaio che sta a contatto col motorino e in 3 gare me l'ha fuso. Il motorino d'avviamento dell'R5 è lo stesso di quello del Clio 1.8 16V. Mi era stato detto che il mio collettore montava bene con il motorino d'avviamento del williams che è più piccolo e non stava a contatto col mio collettore. Volevo appurare se la cosa era vera, per risolvere il problema per la prossima stagione (sono anche in procinto di montare il cambio di un Clio willy, perciò gli attacchi coincideranno). Anche a livello di dentatura del volano non dovrebbero esserci problemi. Ora chi ha da vendermi un motorino come quello del willy in foto mi faccia sapere
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Buonasera Cliomani.....

Stasera ho ripreso il Gt Turbo dal meccanico, ho fatto revisionare la scatola sterzo e convergenza......ora è un piacere guiarla.

Se tutto va bena, la settimana prossima si comnci a smontare la clio.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... Mandami un PM di quello che vuoi spendere
        pm
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Buon Ferragosto.
          Scritto con un dispositivo mobile
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

altrettanto..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              sul forum delle clio l'utente ragnotti ha postato con tanto di foto che è fattibile come cosa..
              si pero' la mia e' trasformata turbo, i cablaggi e la lunghezza dei cavi e' legg diversa
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ah beh allora è tutto diverso.. buon ferragosto cliomani
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

sera ragazzi

Commenta

buonasera..passato un bel ferragosto? OT:Eddy te x caso hai amici a cui servono pezzi x scooter?

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      ste hai vari pm da parte mia...
                      Ale piemmato....
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...