annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    non voglio sapere perché TU lo chiami maschio ed hai la sua cinta. non dire nulla
    ... il solito malizioso ...

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
    giorno ragazzi....che ne pensate del 1800 giallo?per me è un colore molto resing...

... ad esser sincero non me la farei mai ... ma ammetto che è molto racing con i cerchi bianchi ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
      Magari chissà quante volte ci siamo già visti?!?!?!?!

Un carellino e via !!!!!!!!!!!!!
      si si puo' essere...

io l'unico carrellino che posso permettermi e' quello della spesa
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ragazzi da delle foto del vano motore riesco a capire se c'e l'abs o il clima? Dove dovrebbero essere i tappi x la ricarica del clima?e la centra dell'abs?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....

Per il colore bordeaux ho un amico che la sta vendendo quel colore, ottime condizioni.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

bella e rara color granata.....

il clima si riconosce subito, per l'abs non so proprio, gia' e tanto se ho i freni....
            ahahahah

vi annuncio che do via il culo per poter prendere dei pezzi della clio turbo in venditA AHHAHAHAAHAHAH
            PREZZI MODICI SENZA VASELINA!!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

http://www.forum-auto.com/pole-techn...ujet201253.htm x chi è convinto che bisogna togliere il motore x far la distribuzione..
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Perchè chi sosteneva che bisognava scendere il motore???
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Sera a tutti!
                  Scusate l'OT ma ci tenevo a mostrarvi il mio ultimo aquisto:
                  [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/3614/93454278.th.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/1221/03092009061.th.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/1051/44500222.th.jpg[/qimg]
                  Ovviamente la clio ce l'ho ancora
                  Mi serviva una prima car diesel, quindi ho pensato a bmw, è un 320d attiva con assetto M, si guida veramente bene, anche se è una guida completamente diversa da quella rabbiosa del clio, è comunque appagante, soprattutto nei sorpassi, ha una coppia notevole, inoltre l'assetto è veramente ottimo!
                  Chiuso OT
                  complimenti per l'acquisto!!!
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

non ricordo..ma tanti son convinti che bisogna toglierlo..

Commenta

Sera gente!!!settimana lavorativa andata...ora preparo la valigia per domani...Vale go!!!

BUON WEEKEND A TUTTI!!!
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...