annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
    Io le macchine da dritto non le no mai considerate...
    Questione di gusti.
    so tropp bell le macchine da dritto

ma sta ruota ti e' arrivata??
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Io le macchine da dritto non le no mai considerate...
      Questione di gusti.
      quotone!
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Io ho anche quelle da curve...bahuhauhauhauhuahuah
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti ...

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Michel..cavo rs...spiega un pò..e monta su megane come su clio?
          ... guarda il cavo è standard di diametro maggiorato ... vanno fatti tutti gli attacchi ... quindi ... credo che si possa montare tranquillmanete anche sulla Megane !!!

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          sera a tutti!!!

@Michel: grazie per l'offerta ma mi sa che ho di nuovo cambiato progetti....
          ... sei er peggio ... ( ) ... se serve a qualcuno fammi sapere ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          Hola gente!!!clio portata ieri da Candela...ammazza...235km x 2 in 6 ore...na botta di vita...però ne e' valsa la pena...Mario sembra davvero una persona spettacolare...mi ha spiegato per filo e per segno tutti i componenti che mi monta...oltre che avermeli mostrati...lo scarico completo cecam e' stupendo...piu' bello addirittura di quello della mach 3...non vedo l'ora arrivi sabato prox...vi aggiorno in settimana con grafici e varie illustrazioni...man a mano avanzano i lavori...

P.S=ha in preparazione un 5 turbo a iniezione...difficile da spiegare...e' un capolavoro...
          ... ottimo ... tienici aggiornati ...

P.S. ... un favore quando ti capita ... mi fai sapere se la CECAM produce scarichi Gr.A da 60mm ?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
            No la Punto gialla in realtà è quella del Forno !!!! si sono sbagliati
            infatti mi sembrava perke' poi quest anno quella del beppe nn si mai vista perke era in sistemazione
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti ...

... guarda il cavo è standard di diametro maggiorato ... vanno fatti tutti gli attacchi ... quindi ... credo che si possa montare tranquillmanete anche sulla Megane !!!

... sei er peggio ... ( ) ... se serve a qualcuno fammi sapere ...

... ottimo ... tienici aggiornati ...

P.S. ... un favore quando ti capita ... mi fai sapere se la CECAM produce scarichi Gr.A da 60mm ?
              Io non ricordo da chi avevo avuto un contatto qualche anno fa e mi ero fatto fare il terminale per la corsa, io lo volevo omologato in inox con uscita tonda da 60 mm e me lo avevano fatto per e spedito per 200 euro
              A prima vista non era rifinito molto bene come saldature, la pancia non era proprio bella rotonda, ma ha fatto il suo dovere e a tornare indietro lo riprenderei sicuramente!!!

Commenta

giorno gente...cavolo è andata anche bene in quell'incidente al rally...la macchina è volata fuori molto forte...si rimane sempre impressionati di come le cose possono andare male in pochi secondi...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  il 5 e quello bianco con il baule liscio per caso?
                  Hola gente!!!!non vedo l'ora sia sabato...sti cazzi...poi se qualcuno lo vuole vendo il terminale in inox che avevo montato...nemmeno un'anno di vita...

no e' di un colore stranissimo....nera,blu,verde,viola...quei colori perlati che cambiano il base a come li guardi...che lavoro eccezionale sta facendo li sotto...motore e' una favola...
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                  "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    Hola gente!!!!non vedo l'ora sia sabato...sti cazzi...poi se qualcuno lo vuole vendo il terminale in inox che avevo montato...nemmeno un'anno di vita...

no e' di un colore stranissimo....nera,blu,verde,viola...quei colori perlati che cambiano il base a come li guardi...che lavoro eccezionale sta facendo li sotto...motore e' una favola...
                    c'è ancora il maxi li davanti?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      c'è ancora il maxi li davanti?
                      certo...blu...e' una favola...ce anche un r5 da salita,un 306 da rally...

Patata certo che fa' quello scarico...e' uno spettacolo te lo assicuro...e cmq tutte le auto sue da competizione montano quel scarico...
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...