annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
    che modifiche hai fatto???? dimmi se ti ispira questo collettore.
    azzzzzz ma questo e' un collettore con le palle!!!!!!

io l'ho comprata gia' fatta, un po malandata , e la sto facendo tornare nuova, ho il motorecompleto tranne le bielle, ed ho un t35 come turbo
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ecco ... così semo in 3 !!! Sciaooo gente !
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

si ma l'ultimo arrivato mi sa che ha quella piu' incazzata di tutti!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          si ma l'ultimo arrivato mi sa che ha quella piu' incazzata di tutti!!
          eeeeh magari ! ... quà state accaniti !
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.

Commenta

... mi ha appena kiamato Sergio, il Clione è prontooo ! venerdì vado a riprenderlo ! non vedo l'ora !

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
              eeeeh magari ! ... quà state accaniti !
              ma io intendevo il ragazzo nuovoo che ha postato prima le foto dell collettore!!!

ma che cosa hai fatto di recente allla tua??????parlaaaaa
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

azzzzzz ma questo e' un collettore con le palle!!!!!!

io l'ho comprata gia' fatta, un po malandata , e la sto facendo tornare nuova, ho il motorecompleto tranne le bielle, ed ho un t35 come turbo
                l'ho fatto io, se vuoi vedere altre foto tipo bielle pist e altro ce le ho.

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                  l'ho fatto io, se vuoi vedere altre foto tipo bielle pist e altro ce le ho.
                  azz magari, ma dacci un po di dati tecnici e se magari ci possiamo scambiare o vendere pezzi!! dicci come va su strada ecc!!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

azz magari, ma dacci un po di dati tecnici e se magari ci possiamo scambiare o vendere pezzi!! dicci come va su strada ecc!!
                    te ne mando un po alla volta, questa macchina l'ho turbata la prima volta nel 97 poi di li ho fatto un sacco di evoluzioni...e' completa di tutto tranne la nota dolente del cambio(per ora.....)ne ho distrutti non so quanti......la willy e' quella provata sul n.5 di autokit dove aveva 300cv. ora ne ha un bel po di piu'.......
                    Ultima modifica di willyturbo; 20-10-2009, 17:04.

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      io so solo che prima a limitatore in 4 arrivava ai 170km/h a 6500giri...ora i 192km/h a 7500 circa non di piu'....era solo per capire se andava bene...servirebbe qualcuno che ha fatto un intervento simile al mio...o uno semplicemente con scarico e mappa...
                      bè ma le velocità a determinati numeri di giri sono solo ed esclusivamente legate alla trasmissione...al cambio...

se ora arrivi a 7500 giri e i rapporti del cambio sono rimasti tali e quali xkè non dovrebbero andare bene i 192km/h? hai aumentato i giri, hai più potenza per poter raggiungerli e ovvio che l'auto aumenta di velocità... se ora provi in quinta e riesci ad arrivare a 7500 giri (secondo me si) anche la velocità di punta è aumentata ...

Commenta

Sto operando...