No...mi trovo meglio con la Williams.
E' un'altra guida, forse sarà l'assetto (Ohlins) o il fatto che ha i 16, ma la sento troppo "alta" non so spiegare, la Williams dove la butti sta, questa la sento "leggera"...
Cmq adesso cercheranno di regolarla diversamente.
beh sì, è diverso come modo di guida ma - secondo me - l'RS è più efficace. magari è questione di abitudine
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Hola gente!!!clio portata ieri da Candela...ammazza...235km x 2 in 6 ore...na botta di vita...però ne e' valsa la pena...Mario sembra davvero una persona spettacolare...mi ha spiegato per filo e per segno tutti i componenti che mi monta...oltre che avermeli mostrati...lo scarico completo cecam e' stupendo...piu' bello addirittura di quello della mach 3...non vedo l'ora arrivi sabato prox...vi aggiorno in settimana con grafici e varie illustrazioni...man a mano avanzano i lavori...
P.S=ha in preparazione un 5 turbo a iniezione...difficile da spiegare...e' un capolavoro...
il 5 e quello bianco con il baule liscio per caso?
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Hola gente!!!clio portata ieri da Candela...ammazza...235km x 2 in 6 ore...na botta di vita...però ne e' valsa la pena...Mario sembra davvero una persona spettacolare...mi ha spiegato per filo e per segno tutti i componenti che mi monta...oltre che avermeli mostrati...lo scarico completo cecam e' stupendo...piu' bello addirittura di quello della mach 3...non vedo l'ora arrivi sabato prox...vi aggiorno in settimana con grafici e varie illustrazioni...man a mano avanzano i lavori...
P.S=ha in preparazione un 5 turbo a iniezione...difficile da spiegare...e' un capolavoro...
Sera, ottimo Genna, conosco la Cecam ed il titolare Nino Loddo di persona.
Ottimi materiali, fanno lavori anche su ordinazione, metti la macchina su uno dei ponti e ti fanno su misura quello che vuoi.
@Sters, mi manderesti quelle cose, come sono sono?
ciao Davide...guarda entro un paio di giorni vedo di ultimarli e te li mando
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
No la Punto gialla in realtà è quella del Forno !!!! si sono sbagliati
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Io le macchine da dritto non le no mai considerate...
Questione di gusti.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta