Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ah, ricordo qualcosa...
RIP...
nn so ragazzi,cm'è ora,borbotta parecchio e a volte scoppietta in rilascio,ma di fiamme nn mi è stato riferito....ormai resterebbe da togliere solo il centrale,ma ho paura farebbe un baccano infernale...già così sono da arresto...però quei bagliori nella notte mi affascinano parecchio...nn so che fare
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
per patrizio vai tranquillo da simoncini fabio storcerà un pò la bocca perche non sono bilstein ma vai tranquillo,o conosciuto un tuo collega di lavoro si chiama andrea e à il new bettle nero di aprilia ciao
Commenta