annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
    maure che dici tu padre come và con il nuovo lavoro
    niente nuovo lavoro ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
    sempre in vendita impianto freni maggiorato con disco da 300mm pinza delta evo e pasticche ferodo ds 3000 endurance con relativa staffa di fissaggio ciao
    quanto kiedi x tutto ? ... se vuoi risp in PM !
    BBBella GGGì !
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

vabbè che sono maggiorati,ma che prezzo hanno???????? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1035598
      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

ciao per 'impianto frenante chiedo 500 euro intr i dischi anno si e nò 150 km sono i tarox sport japan pasticche nuove ciao

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
          vabbè che sono maggiorati,ma che prezzo hanno???????? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1035598
          con 400 Euro più tasse prendi le brembo della R3 a quattro pompanti da catalogo Renault Sport
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            sera gente!

MArco appena ci sei attaccati a messenger!!!!..se poi vuoi attaccarti a qualcosaltro...c'è il patata!!! eheheh
            ... stai a fà er simpatico pure te adesso ?!? ... oooooooook ... allora mo t'aggiusto pure a te ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            ... AH AH AH ... a novembre se riesco a salire su a Varano ... te lo faccio vedere io chi è il trans ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio

La prima parte del link non mi interessa, ma la seconda moltissimo, siano intese come auto che come battone...
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                ... io dalla mia li vedo anke mentre guido ! botti, lampi e fiamme ! sembra ke ogni volta inizi il temporale !
                ma la tua è turbo............

Commenta

giorno gente...ogggi pomeriggio ultimi prepatarivi (devo togliere le ragnatele nel motore...) in vista di sabato...
                  il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                    ... io dalla mia li vedo anke mentre guido ! botti, lampi e fiamme ! sembra ke ogni volta inizi il temporale !
                    beato te la mia non fa prat rumore....
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

giorno ragazzi...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X