annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    la clio x quanto ne so io ha sempre avuto problemi di freno a mano..anche la mia gr. N si girava solo con le ds3000 ma cmq niente di eccezionale..il top sarebbe montare un bel idraulico..
    Scritto con un dispositivo mobile
    garantisco
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... saaaaaaaaaaaaaalve ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

complimenti a GENNA e WILLYTURBO
        DOMANDA,
        CHI è CHE TEMPO FA AVEVA PORTATO A CASA SLIK DA 16?

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
          complimenti a GENNA e WILLYTURBO
          DOMANDA,
          CHI è CHE TEMPO FA AVEVA PORTATO A CASA SLIK DA 16?
          ... in che senso ? ... comunque ... Marco GAY Siero+ ... ( ) ... le ha vendute a settembre al raduno ... mentre io le avrei ancora a casa ... perchè ?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Cercavo un treno x le ultime due gare

Commenta

... Io ma le ho vendute ...

PS: PATATA VIADOS
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

nessuno ha mai provato le bfgoodrice gforce mi sembra?..sono omologate ma praticamente slik..
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  nessuno ha mai provato le bfgoodrice gforce mi sembra?..sono omologate ma praticamente slik..
                  ... io le ho provate ma non sono assolutamente slick! sono buone però e le consiglio
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... io le ho provate ma non sono assolutamente slick! sono buone però e le consiglio
                    marco, penso lui intendesse queste:

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      ragazzi ritirato il cliozzo....madonna che roba...lavoro a dir poco maniacale...motore completamente ripulito in tutto per tutto....scarico stupendo...e sinceramente non credevo che cambiava cosi tanto in basso...senza parlare della coppia in alto...unica pecca di tutto cio'...un rumore stupendo...ma piuttosto assordante...e ora devo correre un pò ai ripari su questo fragente...

Ho accordato con candela che prova a sentire dalla cecam se mi fa' un skat bucherellato con un po' de pagliame dentro...e dovrebbe aiutare un pò...e se cambia poco valuta un eventuale db killer estraibile...voi cosa dite???ovviamente con il primo non influisce sulle prestazioni...il db invece si...ma almeno la mia morosa vive sull'auto...

Appena posso vi posto le foto del motoretto...e' uno spettacolo...

P.S=Messo in vendita un terminale completamente in inox della mach 3,con 8 mesi di vita nella sezione mercatino...se qualcuno di voi e' interessato...mi contatti...via pm...
                      Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                      FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

@Genna: vogliamo le fotoooo
                      Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

@ genna ... e bravo ... sono contento che tu sia rimasto soddisfatto del lavoro ... però adesso ... vogliamo il video ... eheheheheheheh ...
                      super quoto.

Commenta

Sto operando...
                      X