annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    beato te la mia non fa prat rumore....
    Meglio essere anonimi in certi frangenti...
    Ruota arrivata, la devo prima derattizzare...
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buonasera Cliomani....

Ieri sono andato a ritirare una Clio ad Ascoli Piceno, un bel 1.8 nero del 1992.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sera ..
        @Matteo:

Commenta

sera ragazzi

di rientro dall'Arena di Veronaaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... oggi è l'anniversario della scomparsa di un mio caro amico e socio ...
          mi spiace Michel....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Meglio essere anonimi in certi frangenti...
            Ruota arrivata, la devo prima derattizzare...
            si pero' qualche botto dallo scarico lo gradirei...
            si si c'e' un po di polvere li sopra..
            ti lascio il feedback!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

sera gente...domani spero di sapere qualche news sul mio cliozzo...speriamo bene...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

... sera ... oggi ho fatto la prenotazione in pista per il prossimo Elaborare Day all' Isam Motor Center ... non vedo l'ora di sgranchire la " mozzarella " ...

@ Mattomatteo80 ... quest'anno ci vieni fratè ?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  sera gente...domani spero di sapere qualche news sul mio cliozzo...speriamo bene...
                  tienici aggiornati...
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    tienici aggiornati...
                    ... tu guarda se a genna non gli tocca vendere il culo a stà botta per la macchina ...................... sai che disagio per tutti quelli che hanno aBBBusato di lui gratuitamente fino ad oggi ... buahahahahahah ...

@ tutti ... oggi ho ricevuto l'email dalla CECAM ... ( ) ... lo scarico è fattibile con le seguenti modalità :

- acciao inox
                    - catalizzatore omologato FIA
                    - centrale + terminale con tubazione da 58mm ( diametro interno )

... prezzo 600,00€

Ora gli ho inoltrato la richiesta per la rettifica del preventivo senza catalizzatore ... ( che ce faccio io ) ... vediamo quanto risparmio ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... tu guarda se a genna non gli tocca vendere il culo a stà botta per la macchina ...................... sai che disagio per tutti quelli che hanno aBBBusato di lui gratuitamente fino ad oggi ... buahahahahahah ...

@ tutti ... oggi ho ricevuto l'email dalla CECAM ... ( ) ... lo scarico è fattibile con le seguenti modalità :

- acciao inox
                      - catalizzatore omologato FIA
                      - centrale + terminale con tubazione da 58mm ( diametro interno )

... prezzo 600,00€

Ora gli ho inoltrato la richiesta per la rettifica del preventivo senza catalizzatore ... ( che ce faccio io ) ... vediamo quanto risparmio ...
                      dajje su...

arrivata la bista?

p.s: la mail lo letta l'altra sera....e quindi gli altri sono già pronti per essere stampati e tagliati....entro la prossima setrtimana ti spedisco anche quelli...
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X