annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Buonasera Cliomani....

Guarda chi si legge Clio16, sei vivo??? Come vanno le cose li da te, ti ho pensato sti giorni....che auto hai ora????
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera gente
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ciao giorgio, sono stefano.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... Hai sotto quel motore ?!? ... Perň ... Complimenti ... Quanti cv ?!?
          299 kw...465nm ultima bancata poi ho fatto altre importanti modifiche che ancora devo riprovare.

Commenta

Seeeeeeeeeeera ...

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
            Cercavo un treno x le ultime due gare
            ... dipende che gara devi fare ... comunque le slick che ho io possono andar bene per max 2/3 track day ... se devi fare qualcosa di serio ... te le sconsiglio ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
            nessuno ha mai provato le bfgoodrice gforce mi sembra?..sono omologate ma praticamente slik..
            Scritto con un dispositivo mobile
            ... le R1 le ha provate un mio amico ... dice che sono spettacolari ... ma costano una barca di soldi ...

Originariamente inviato da Clio16 Visualizza il messaggio
            ragazzi ....colto dalla nostalgia sono passato da qui....cavolo erano anni che non ci venivo...ma i soliti ci sono sempre (mattomatteo docet!!! )....

un abbraccio da Clio16!!!!!
            ... toh ... chi si sente ... come stai ?!? ...

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
            299 kw...465nm ultima bancata poi ho fatto altre importanti modifiche che ancora devo riprovare.
            ... perň ... bella bestia ... ma la usi stradale o per gare Nitro Drag ?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

stradale..........ultima tirata in aereoporto a carpi qualche anno fa 400m 12.4sec 208kmh tutta stradale senza slick e ne autoblocc.

Commenta

Saaalve...
                Mi chiedo una cosa:
                Come mai trito i cambi senza avere chissŕ che cavalleria quando leggo di accelerazioni di Clio Turbo da Jumbo Jet con cambi originali????
                Non scucite nemmeno le coniche?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

qualcosa mi diceva che eri tu Stefano...come stai? Speravo di vedere la tua clio ad uno dei nostri meeting...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

patata devo fare due slalom al massimo 5 KM a prova

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Qui č arrivato un freddo micidiale....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X