annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

vaiin renò e prendi un kiave vergine del tuo tipo, poi te la fai rifare!!!!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....

Grazie ancora per i complimenti, be visto che la macchina è gia elaborata, devo solo farle un bel tagliandone visto che è stata ferma in garage un anno e mezzo...oggi ho gia preso il sensore temperatura acqua, visto che consuma un pozzo, ho ipotizzato il problema sia quello.

Per genna:se vai una ferramente anche loro hanno i vergini chiave renault, ammesso tu non abbia l'Antivol.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        complimento mat e' uno spettacolo puro...bellissima...

Domandona....mi sono posto il dilemma ieri...io possiedo una sola chiave della mia clio...e la sfiga vuole...e' meglio avere pure quella di scorta...cosa devo fare per averla???
        io quando ho preso la mia avevo solo una chiave, l'ho fatta fare in Renault e si sono presi 130 euro per il disturbo. la chiave che mi hanno fatto è identica a quella originale col telecomando
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Però economici...

Commenta

Matteo : complimenti per la Deltona !!!
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

sera cliomani

e complimenti a Mattè per il nuovo giocatollino....
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

sembra un final edition.......ma non penso proprio lo sia!!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Per Mauretto e Giorgio:Grazie Ragazzi è un sogno che si avvera.

Per turbomatto:No, però è una delle prime evo, col borsellino acqua er l'intercooler

Commenta

Sera ragazzi ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Cliomani....

Per Michel:Eh si fratellone, calcola che lo sai Te e Sergio, Marco riccardo e company ancora sanno nulla!!!!Sto cercando di organizzarmi con Sergio una domenica a metà strada spero Tu riesca a venire così te la faccio provare.
                    ... ... lo sai che se me la fai guidare te la frego si ?!? ... buahahahaahahah ...

Scherzi a parte ... ( mica tanto ) ... quando organizzi questo incontro fammi sapere ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    Domandona....mi sono posto il dilemma ieri...io possiedo una sola chiave della mia clio...e la sfiga vuole...e' meglio avere pure quella di scorta...cosa devo fare per averla???
                    ... guarda ... io ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fà dopo aver rotto una chiave ... beh vuoi ridere ?!? ... alla Renault da quanto ho capito non producono più quel tipo di chiave ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buonpomeriggio Cliomani....

Grazie ancora per i complimenti, be visto che la macchina è gia elaborata, devo solo farle un bel tagliandone visto che è stata ferma in garage un anno e mezzo...oggi ho gia preso il sensore temperatura acqua, visto che consuma un pozzo, ho ipotizzato il problema sia quello.
                    ... interessante ... che ha sotto ? ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera gente....100€ o no...prima o poi devo farla sta chiave...non si sa mai...
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...