annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    hola gente!!!finalmente domani si ritira il cliozzo!!!non vedo l'ora...sara' dura tenere i 130km/h per 214km...maledetti tutor...
    fai strade normali....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao ragazzi! poco tempo fa,vedendo il mio willy e il 1.8 di un mio amico alzati contemporaneamente sul ponte,ho notato sul mio la mancanza di quel piccolo serbatoio,sotto il paraurti posteriore a dx,di cui si parlava mesi fa...a parte un leggero alleggerimento,cosa comporta la sua mancanza?
      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        ma quindi genna ora avrebbe 185cv? Quanto hai speso in totale?
        Scritto con un dispositivo mobile
        si i cavalli sono quelli...il conto so tutto domani...se leggete nella cronaca nera domenica qualcosa successo a besozzo...sono io...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

cavolo genna complimenti..con "solo" quelle modifiche..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da =Aprilia= Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti!Oggi ho portato il basamento in rettifica, domani inizio a lavorare la testata a livello di lubrificazione, spero inizio settimana prossima di riuscire ad ordinare i pistoni stampati, il mio dubbio cade su Wossner e Cps...Noi sui Gr.A montiamo sempre CPS, ma anche i Wossner sono ottimi!Poi lavorazione del monoblocco e albero motore e migliorie su pompa olio e lubrificazione (Come nei nostri Gr.A) e calcolo del rapporto di compressione, chiaramente utilizzero bulloni testa e volano in acciaio, guarnizione testa con anelli separati in acciaioe infine messa in fase con comparatore per migliorare la distribuzione visto che monto alberi a camme Renault Sport!Spero di finire prima del 22 ottobre perchč il 24 sarň a fare assistenza al Rally Aci Como.Qualcuno di voi andrŕ?
            Ciao!
            a como dove?? Potrei esserci!

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeeeeeera

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
              hola gente!!!finalmente domani si ritira il cliozzo!!!non vedo l'ora...sara' dura tenere i 130km/h per 214km...maledetti tutor...
              aho mi raccomando vogliamo un bel resoconto alla fine
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                a como dove?? Potrei esserci!
                Ciao, questo č il link:

http://www.rallydicomo.com/2009/modu...m.php?itemid=3

Se ci sei ci possiamo incontrare!

Commenta

seraaaaaaaaaa

gennarin...in bocca al lupo per domani e il ritiro del mezzo....
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Seeeeeeeeeera ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi! poco tempo fa,vedendo il mio willy e il 1.8 di un mio amico alzati contemporaneamente sul ponte,ho notato sul mio la mancanza di quel piccolo serbatoio,sotto il paraurti posteriore a dx,di cui si parlava mesi fa...a parte un leggero alleggerimento,cosa comporta la sua mancanza?
                    ... nulla ... a parte che di pieno ai circa 10/15 euro di differenza con il tuo amico ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

7 litri di Benzina in meno.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X