annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

si willy870 però cmq x 5mila trovo willi migliori e numerate..parlo con mio fratello, e nel caso chiamo il tipo e mi faccio mandare altre foto così da vedere..cofano paraurti e sedili li avevo notati pure io, poi quello a sx inizia ad scucirsi..Ma la mascherina tra seconda e terza serie non son uguali? Ah cmq buongiorno!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

hola gente!!!!finira' pure sta giornata...voglio riposare...e godermi il gp della malesia...vai vale!!!
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

salve ragazzi!!!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Ciao a tutti boys...
          Per la Williams, non è malaccio, controlla se la scocca è sana, ne ho viste di MOOOOLTO peggio, il sedile è fisiologico chesi sdrucisca dato il kilometraggio.
          I colli sono gli originali, mi sembra di vedere.

@Willlyturbo: ho un motore F7RClio aspirato, ma non originale.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti boys...
            Per la Williams, non è malaccio, controlla se la scocca è sana, ne ho viste di MOOOOLTO peggio, il sedile è fisiologico chesi sdrucisca dato il kilometraggio.
            I colli sono gli originali, mi sembra di vedere.

@Willlyturbo: ho un motore F7RClio aspirato, ma non originale.
            e di sicuro non hai solo filtro e scarico!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

turbomatto fatto i lavori sulla cliona??
              cmq gia che è a varese mi fermo da candela prima di tornare a casa...

@mirko: guardando le foto forse i sedili sembrano uno piu alto dell'altro perche quello di destra è piu col schienale ribaltato..puo essere? guardando la foto dei sedili almeno sembrano con diversa inclinazione..
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                turbomatto fatto i lavori sulla cliona??
                cmq gia che è a varese mi fermo da candela prima di tornare a casa...

@mirko: guardando le foto forse i sedili sembrano uno piu alto dell'altro perche quello di destra è piu col schienale ribaltato..puo essere? guardando la foto dei sedili almeno sembrano con diversa inclinazione..
                si si ho fatto qualche prova per vedere se regge la frizione e il cambio
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani.........

Per il discorso ASI, secondo me il problema sono gli ispettori, loro dovrebbero essere più rigidi.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buonpomeriggio Cliomani.........

Per il discorso ASI, secondo me il problema sono gli ispettori, loro dovrebbero essere più rigidi.
                    per quanto mi riguarda, spero che non lo siano
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Eeheheheh....posso capirti.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...