Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
[QUOTE=Cliomaniac;15105822]Anche su quelle senza barre.
Cmq io con la macchina o giro in pista o la uso (raramente) come muletto.
se sei interessato per il kit ingranaggi rc074 dai un' occhiata al sito di bacci, ce anche la tabella per vedere lo sviluppo delle velocita in base alla coppia conica e alla circonferenza della gomma, se poi sei interessato vediamo il prezzo. ho anche un'autobloccante da039 con meno di 100km.
Per Michel:Fratè il sx è uguale a quello della R19
... Sergio mi ha detto di no ... non sono identici ... con il semiasse della R19 dovrei lavorare con una campanatura a 0° ... e non se ne parla proprio ...
Chi mi aveva chiesto il codice del cavo frizione Gr.A ? ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
@Patata e Patrizio: ... Andateapijarveloinder ... !!!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
... alla fine era un fermo che stà tra semiasse e differenziale ... !!!
... Sergio mi ha detto di no ... non sono identici ... con il semiasse della R19 dovrei lavorare con una campanatura a 0° ... e non se ne parla proprio ...
Chi mi aveva chiesto il codice del cavo frizione Gr.A ? ...
ma ti e' uscito il seeger del differenziale o quello del tripoide del semiasse??
ma tu uppa sul tubo e bon
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta