Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
E' una gomma da stampo, non so perchè ma dopo un paio di giorni si affloscia...
Tanto le devo buttare.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ci sta tutto......ti ho messo le bielle che sono della carillo con interasse piu c orto e spinotto diverso fatte su disegno cosi come i pistoni della cps anche quelli sono a disegno. diversi da quelli che vende la cps.
che elettronica hai alla tua??
ho visto che avate una discussione sull'affidabilita', per modifiche estreme l'F7R700 wiill. e' un po debole ( press olio- rottura tra viti testa e cilindri quasi impossibile da vedere) meglio l' f4n che non e'altro che l' F7R710 primi megane poi ce l' F7R730 che e' quello con pompa olio a catena e coppa leggermente piu grossa.
io ho una iaw della sierra coswort!
il prec proprietario mi ha detto che il basamento e' quello della clio diesel, che sopporta ovviamente piu' stress...
cmq...ora voglio provare la differenza da questo scarico gr.a a gr.n...devo solo trovare un banco rulli vicino a casa...
dovresti farle sullo stesso banco ste prove
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Secondo voi ce la faremo noi possessori di willy del 93' a farla diventre storica ed avere l'esenzione del bollo o ci capiterà in mezzo quella legge di merd**** per cui dovremo aspettare altri 5 anni? io son qui che spero ogni orno non sia così ... 5 ann di bollo sono 1750 euro...in quel caso credo la venderei...
Caro Cliowilly:Le previsioni sulla willy sono drastiche, per nel mondo ASI circola voce che le auto potranno diventare tali non più a 20anni ma a 25, personalmente non posso che essere in sintonia con questa decisione.ll fatto che troppi stanno approfittando di questa cosa con auto che non meritano.
Commenta