annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
    a me sembrava parecchio "duro" quando ho provato a scalfiggere un pezzettino con un cacciavite...io lo lascerei li....
    non e' un antirombo di quello tipo carta catramata ma e' ha spruzzo e serve per il rumore e irrigidisce le lamiere. ce' sulle clio dal modello con barre anti intrusione.

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      VIA TUTTO L'antiromboooooo!!!
      hai dato poi pressione.....???

Commenta

Originariamente inviato da =Aprilia= Visualizza il messaggio
        E' andata bene a parte vari problemi alle nostre 6 macchine in gara....fortunatamente dopo 1 pompa servosterzo, una scatola idroguida, un montante più varie cazzate, abbiamo deciso di non sostituire il cambio di una car che senza frizione ha fatto 6 P.S. vincendole tutte e senza rompere il cambio....Cmq sempre bello vedere se S2000 di Andreucci, Signor, Travaglia e le varie Mitsu e Subaru N4!Poi anche il tempo ci ha aiutato parecchio!
        bene bene son contento!!!

un grande applauso a superPaolo Andreucci!!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Scusa ma perchè devi levarlo quell antirombo...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
            hai dato poi pressione.....???

certo certo ma ho fatto solo prove!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Scusa ma perchè devi levarlo quell antirombo...
              meno peso!!
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                non e' un antirombo di quello tipo carta catramata ma e' ha spruzzo e serve per il rumore e irrigidisce le lamiere. ce' sulle clio dal modello con barre anti intrusione.
                Anche su quelle senza barre.
                Cmq io con la macchina o giro in pista o la uso (raramente) come muletto.
                @Matteo, non capisco quello che vuoi dire, ditemi chi è che spaccia che per ora sono senza soldi
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  scusami ma con la storia che mi han rubato lo scooter ho avuto un po di casini
                  pm x te..
                  Azzo, mi era sfuggita questa, immagino il rodimento di c*lo

http://www.corrieredellosport.it/Not...e+in+incidente
                  R.I.P.
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 26-10-2009, 23:14.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

clio olandese...stichez...

UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Azzo, mi era sfuggita questa, immagino il rodimento di c*lo

http://www.corrieredellosport.it/Not...e+in+incidente
                      R.I.P.
                      cazzzarola...
                      R.I.P.

cmq si anche perche avevo sotto la sella cose che mi servivano..
                      ti è arrivato il pm?
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X