ma dal vano motore si riesce a vedere la targhetta del cambio???
Certo che si...mettiti con le gambe appoggiate al fianchetto di sx e guarda dentro al vano motore, dove c'è il cambio trovi una targhetta, basta una piletta e una pulitina e leggi la sigla...
turbomatto fatto i lavori sulla cliona??
cmq gia che è a varese mi fermo da candela prima di tornare a casa...
@mirko: guardando le foto forse i sedili sembrano uno piu alto dell'altro perche quello di destra è piu col schienale ribaltato..puo essere? guardando la foto dei sedili almeno sembrano con diversa inclinazione..
Anche io avevo pensato che potesse essere una diversa incclinazione però bo...forse è l'effetto ottico ma mi sembrava molto più in basso...
Per il sedile rovinato vai a Breganze, a me ha sistemato i miei con 40 euro..ovvio si vede dove ha ritoccato ma almeno non si strappa maggiormente..
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ragazzacci mi serve una info riguardo i cavi candela:
potendo scegliere il diametro interno del cavo, tra 7 o 8 mm cosa cambia e cosa è meglio prendere?????
grazie e salutatemi quel gay di patata
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166693598
eccetto i piccoli lavoretti da fare per metterla originale e il vano motore che fa schifo come vi pare? a me ha colpito..non so come mai..ma ad occhio non ha su anche i colettori di scarico??
- Cofano storto rispetto ai fanali, forse è da registrare, forse ha preso una botta
- Mascherina del seconda serie storta di brutto, forse si è solo rotto un gancio
- Cerchi senza diamantatura !!
- Le scritte post le trovi ma occhio che in teoria la scritta CLIO non la forniscono più
- Para anteruiore da rifare
- Nota le due scritte "W" dei sedili ... non sembrano ad altezze diverse???????
- Dentro sembra bella...ma ci son poche foto...peccato che non sia numerata...
E' distantina ma se è disposto a trattare un pò va a vederla...se riuscissi a portarla a casa x 5mila non sarebbe proprio male...
... a guardarla sembra messa molto bene come macchina ... ma analizzando bene le foto ... sinceramente non mi quadra molto neanche a me ... quindi se la vai a vedere e/o prendere ... mi raccomando ... vedi di farla controllare per bene ... non vorrei che l'aspetto possa portarti in inganno e nascondere un'infinità di piccoli probemi !!!
Commenta