annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      ma dal vano motore si riesce a vedere la targhetta del cambio???
      Certo che si...mettiti con le gambe appoggiate al fianchetto di sx e guarda dentro al vano motore, dove c'è il cambio trovi una targhetta, basta una piletta e una pulitina e leggi la sigla...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        turbomatto fatto i lavori sulla cliona??
        cmq gia che è a varese mi fermo da candela prima di tornare a casa...

@mirko: guardando le foto forse i sedili sembrano uno piu alto dell'altro perche quello di destra è piu col schienale ribaltato..puo essere? guardando la foto dei sedili almeno sembrano con diversa inclinazione..
        Anche io avevo pensato che potesse essere una diversa incclinazione però bo...forse è l'effetto ottico ma mi sembrava molto più in basso...

Per il sedile rovinato vai a Breganze, a me ha sistemato i miei con 40 euro..ovvio si vede dove ha ritoccato ma almeno non si strappa maggiormente..

Commenta

Ragazzacci mi serve una info riguardo i cavi candela:
          potendo scegliere il diametro interno del cavo, tra 7 o 8 mm cosa cambia e cosa è meglio prendere?????
          grazie e salutatemi quel gay di patata
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

EDIT:doppio post
            Ultima modifica di D.M.P.motors; 23-10-2009, 19:01.
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

sera gente!!!finalmente il weekend inizia...se pur con la pioggia...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

ma per la maschera intendi il baffetto?? o cosa?
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sera ragazzi ... stasera piccolo test pre-pista ...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166693598
                  eccetto i piccoli lavoretti da fare per metterla originale e il vano motore che fa schifo come vi pare? a me ha colpito..non so come mai..ma ad occhio non ha su anche i colettori di scarico??
                  Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  Secondo me è un privato...

- Cofano storto rispetto ai fanali, forse è da registrare, forse ha preso una botta
                  - Mascherina del seconda serie storta di brutto, forse si è solo rotto un gancio
                  - Cerchi senza diamantatura !!
                  - Le scritte post le trovi ma occhio che in teoria la scritta CLIO non la forniscono più
                  - Para anteruiore da rifare
                  - Nota le due scritte "W" dei sedili ... non sembrano ad altezze diverse???????
                  - Dentro sembra bella...ma ci son poche foto...peccato che non sia numerata...

E' distantina ma se è disposto a trattare un pò va a vederla...se riuscissi a portarla a casa x 5mila non sarebbe proprio male...
                  ... a guardarla sembra messa molto bene come macchina ... ma analizzando bene le foto ... sinceramente non mi quadra molto neanche a me ... quindi se la vai a vedere e/o prendere ... mi raccomando ... vedi di farla controllare per bene ... non vorrei che l'aspetto possa portarti in inganno e nascondere un'infinità di piccoli probemi !!!

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buonpomeriggio Cliomani.........

Per il discorso ASI, secondo me il problema sono gli ispettori, loro dovrebbero essere più rigidi.
                  ... APPUNTO ... su questo siamo in perfetta sintonia ...

P.S. ... domani sera scendi a Roma poi ?

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                  seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  ... ciao Presidè ...

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                  gioooooooooooooooooorno

eppure ne alla radio ne alal tv ho sentito di un nuovo gay-pride a Roma ....aaaaaaaaaaaaaah ho capito lo hai organizzato te a casa tua
                  ... ma ancora che parli te che sei la checca della caserma ?!? ... eddaje su ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ma per la maschera intendi il baffetto?? o cosa?
                    si si intendevo il baffetto ma mi son confuso...certo tra seconda e terza serie non cambia nulla...stavo pensando alla prima serie e non so xkè

Commenta

we patatone te ke stai sempre con le mani in pasta ..... ke sezione consigli per i cavi candela??? 7 o 8 o 8,5mm??
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...