annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Bene Fratč....sono contento.....e so che passerai al mega aBBBuso!!!!

Per la legge, si passerŕ ai 25anni
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

... la categoria Gr.N deve avere lo scarico compreso tra i 50/54mm ... la misura dipende dal livello di preparazione della vettura visto che come ben sai esiste la N1 , N2 ... etc. ...
      devo correggerti:

N1 - fino a 1.400cc
      N2 - fino a 1.600cc
      N3 - fino a 2.000cc
      N4 - oltre i 2.000cc
      A5 - fino a 1.400cc
      A6 - fino a 1.600cc
      A7 - fino a 2.000cc
      A8 - oltre i 2.000cc
      R2 - fino a 1600cc
      R3 - fino a 2.000c
      S1600 - fino a 1.600cc
      S2000 - fino a 2.000cc

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Bene Fratč....sono contento.....e so che passerai al mega aBBBuso!!!!
        ... poi sarŕ la volta buona che mi danno direttamente l'ergastolo ... quindi ... fateme venne la Clio che č mejo ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        devo correggerti:

N1 - fino a 1.400cc
        N2 - fino a 1.600cc
        N3 - fino a 2.000cc
        N4 - oltre i 2.000cc
        A5 - fino a 1.400cc
        A6 - fino a 1.600cc
        A7 - fino a 2.000cc
        A8 - oltre i 2.000cc
        R2 - fino a 1600cc
        R3 - fino a 2.000c
        S1600 - fino a 1.600cc
        S2000 - fino a 2.000cc

... appunto ... e che ho detto io ? ... non mi riferivo alla Clio ... ma alla dimensione dello scarico ... la categoria N ha la misura dello scarico compresa tra 50/54mm ... che appunto ... varia a seconda della preparazione e della cilindrata ... mazza come sei pignolo ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

maremma che botta...

č in vendita su ebay a 500 euri.....

Commenta

peccato che č a Napoli... č completa di motore e cambio willi... se i cerchi si raddrizzano tra quelli e un pň di interni ci si ripaga l'auto e tutto il resto č guadagnato ....

Commenta

Che tranva,,,,,fa un certo effetto ha anche le mie stesse gomme.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... appunto ... e che ho detto io ? ... non mi riferivo alla Clio ... ma alla dimensione dello scarico ... la categoria N ha la misura dello scarico compresa tra 50/54mm ... che appunto ... varia a seconda della preparazione e della cilindrata ... mazza come sei pignolo ...
                da come l'hai scritto pareva che la clio potesse essere preparata secondo diverse specifiche
                e comunque in N si mantiene il diametro di scarico originale, quindi se un N3 ha di serie un 50mm si tiene un 50mm e se un N1 ha una grondaia da 76mm (puro esempio di fantascienza ) si tiene la grondaia anche una volta preparata

quindi la risposta č: quant'č il diametro originale del willy? ecco, quello č il diametro N. tutto il resto č fuffa
                Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                maremma che botta...

[qimg]http://i.ebayimg.com/22/!BfhNV!gCGk~$(KGrHqQOKiQErzLD9OnVBLBodcH1OQ~~_12.JPG[/qimg]

č in vendita su ebay a 500 euri.....
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Tralasciando le porcate audio ... 4700 non son molti...maaaa č una terza serie giusto??

http://cgi.ebay.it/RENAULT-CLIO-WILL...item4cec183ce9

Commenta

Sarebbe da vedere dal vivo.

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                      Tralasciando le porcate audio ... 4700 non son molti...maaaa č una terza serie giusto??

http://cgi.ebay.it/RENAULT-CLIO-WILL...item4cec183ce9
                      direi di no,č una delle ultime numerate,quindi seconda serie. la terza serie ( la mia),nn sono numerate
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X