Io son propenso piu per le Bridge, ma anche le Marangoni mi attizzano, viste dal vivo fanno la loro porca figura!!!
patŕ te ke hai provato le Marangoni e ora hai sotto le Federal ke mi dici?
calcolta ke io le uso a 360 gradi, quindi pista niente, forse poco un giorno, strada bella ma anche pioggia ...... a voi ditemi
... guarda ... come ho sempre detto le Maragnoni vanno veramente bene ... ma dopo aver provato le Federal ... posso dirti che quest'ultime sono ancora migliori ... sia sull'asciutto che su bagnato ...
P.S. ... riguardo i prezzi ... se le prendi su gommadiretto le paghi almeno 50/60 euro di meno !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
... guarda ... come ho sempre detto le Maragnoni vanno veramente bene ... ma dopo aver provato le Federal ... posso dirti che quest'ultime sono ancora migliori ... sia sull'asciutto che su bagnato ...
P.S. ... riguardo i prezzi ... se le prendi su gommadiretto le paghi almeno 50/60 euro di meno !!!
perň mi han detto ke sono rumorose le falken, piu delle marangoni ..... ehm, ardua decisione, settimana prox si decide!!!
riguardo alle gomme,anch'io tra non molto dovrň cambiarle,e credo di orientarmi sulle bridgestone...ho bisogno della spalla dura
bč...io avevo le re720 .. e di spalla dura proprio zero...dopo 10
mila km la spalla era distrutta e nel bagnato facevano caxare .... sono rimasto molto deluso di ciň.... c'č da dire che in temperatura e con buon asfalto avevano un ottima tenuta....
Commenta