annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

esatto..da fredda niente paura...se la mattina noti, praticamente tutte le auto fumano, perche son state ferme tutta la notte e magari son appena partite da casa...comunque di solito:
    fumo bianco: acqua evaporata
    fumo azzurognolo : olio bruciato (pensate al fumo dei 2T)
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

@turbomatto: ... Per il fanale niente , abbiamo risolto ... grazie lo stesso
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Esatto ... tanta condensa si forma quando la si accende , si effettua un piccolo tragitto e la si spegne subito ... questo per lo scarico non è salutare!
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

eh no..nemmeno per il kat se qualcuno ce l'ha ancora...
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
            eh no..nemmeno per il kat se qualcuno ce l'ha ancora...
            Hehehe...il kat? e che è??
            Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

ah magari qualcunno mette qualche 200celle..

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Sera ragazzi ... vedo che ormai Turbo Godzilla è diventato di casa ... meno male ... fosse la volta buona che riusciamo a fargli buttare la Punto per farsi una macchina seria ...

... mo non esageriamo ... metti che mi faccio la EVO VI ... voglio vedere se dici ancora che è un catramone ...

... mi conosci ragazzo ...

... ... Diesel ?!? ... nooooooooooooooooooo ...
                la punto e' micidiale sul dritto

e bhe un evo e' un evo.....

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                @turbomatto: ... Per il fanale niente , abbiamo risolto ... grazie lo stesso
                tranquillo
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

notte ragazzi!!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    bellaaaaaaaaaaaaaa ludo,da quanto tempo!di un pò,che ti prendi dopo il sierra?

tornando al discorso motore,ammiro le preparazioni estreme,ma personalmente non so se riuscirei a sfruttarla in pieno...preferisco poter sfruttare fino all'ultimo dei miei cavallucci disponibili,in configurazione "quasi" stock...lo vedo sui miei 30 km di ps preferiti...la mia clio dice ancora la sua,e lo fa in maniera spettacolare,tanto che mi porto il sorriso in faccia per tutto il week end ogni volta che faccio la strada di cui parlavo sopra
                    ci sto pensando, voglio qualcosa di posteriore per far molta pista, e le offerte sono poche

Commenta

Buondi!!!grazie ragazzi per le risposte velocissime...infatti ogni volta cerco sempre di scaldarla molto bene...oggi mi sparo 100km speriamo...in 1 mese ne ho fatti solo 130....
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...