annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    Hola gente!!!con 8€ ho sistemato la gomma...sara' ma lo scarico che ho ora piu' passano i km...piu' il rumore aumenta...e' spettacolare...
    Ma praticamente adesso sei tornato al diametro 50 su tutta la linea di scarico? Kat e centrale sono liberi? Terminale che marca monti??
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Buonasera Cliomani....

Oggi mi sono dedicato al Clione, sono stato tutto il pomeriggio a vedere l'impianto audio, una mia vecchia passione, avevo un problema che nessuno è riusciuto a risolvere.Be sono riuscito a risolverlo quasi del tutto, morale della favole hanno messo le mani dove non dovevano, gente ignorante.....più passa il tempo più penso che le mie macchine devo vedermele solo io.

Bello il raduno Lamborghini, era presente qualche Miura????

Per genna:Bene dovrebbe anche cambiare il colore dello scarico, come si cuoce.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

buonasera fratelli o dà vendere interni clio 1800 16v anno 96 e ammortizzatori bilstein mod b6,e centrale silenziato supersprint qualsiasi prova gli interni non sono strappati,sono della mia povera clio ciao

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          hai già visto la mia?
          In giro no.. ma nel forum si.!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            Buongiorno e buona domenica a tutti ...

... beh ... il prezzo è buono ... ma di che tipo sono ?

... sborone ...

P.S. ... il bimbo da 60 ce l'hai sempre ? ...
            boh mi ha detto che sono forati e basta, devo farmi dare piu' info!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

La tua povera clio???

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Piccola anteprima del raduno del Lamborghini club italia che si è svolto qui dalle mie parti, poi stasera se volete posto altre foto!
                [qimg]http://img146.imageshack.us/img146/6513/22112009135.th.jpg[/qimg]
                Stupende...erano a Peschiera?

x tutti: seraaaaaaa
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Giorgio venduto il motore????

Commenta

si Matteo...è passato oggi a ritirarlo....

notte cliomani
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buonasera Cliomani....

Oggi mi sono dedicato al Clione, sono stato tutto il pomeriggio a vedere l'impianto audio, una mia vecchia passione, avevo un problema che nessuno è riusciuto a risolvere.Be sono riuscito a risolverlo quasi del tutto, morale della favole hanno messo le mani dove non dovevano, gente ignorante.....più passa il tempo più penso che le mie macchine devo vedermele solo io.

Bello il raduno Lamborghini, era presente qualche Miura????

Per genna:Bene dovrebbe anche cambiare il colore dello scarico, come si cuoce.
                      Purtroppo nessuna Miura, però cera un countach 25° anniversario

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                      Stupende...erano a Peschiera?

x tutti: seraaaaaaa
                      No erano a sirmione!
                      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sto operando...