annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
    ultimamente no ma prima andavo spesso a imola, magione,monza e al mugello che a 10 m da casa ultima volta al mugello ho girato sotto 2 e 16 e un mio amico con il gt2 girava in 2 e 11 e comunque non ho mai pensato di poter girare in pista come un gt2.....ne tantomeno come un gt3.....
    Azzo 2.16 al mugello č un gran girare a prescindere da che mezzo usi!! Complimenti!
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

@Patata: ... Stai attento Patatun che ho delle foto di te con Marrazzo !!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        Ei Marco. Ho visto adesso che ti č successo. Mi spiace, ma č il tuo amico quello che aveva a casa i sedili che ho preso io??
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

vieni belu' ragassu......io no vistu videu di marrassu
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

@luck: ciao caro,no quello che conosci tu č un'altro mio amico ...

@turbomatto: Buahahaahahahahahahahahaha !!!
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

e dal vivo li imito ancora meglio i travioni!!!! pero' con quelli siamo sempre a rischio pietrate!!!!
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Non voglio sapere come hai fatto ad averle....piccola mini prostituta...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  falcon domani sera sono dalle tue parti per 4 giorni
                  Pila?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ODDIO!!!!!!!!!! YouTube - super clio turbo delta
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Interessante il video....ma vedere girare la Delta č tutt'altra cosa......
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X