annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ragazzi per caso avete delle foto di clio gr. A con il paraurti post fissato con le viti esterne a vista?? vorrei farlo pure io e davanti so dove metterle, dietro non saprei bene...grazie
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buonasera Cliomani....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Primo video di monza....clio williams vs 106 (non del tutto originale...) dal minuto 02.00...staccate con san brembo e caramelle ferodo...bravo bravo fabbri...

YouTube - Speedday Monza del 13-12-09 su 106 Rallye parte 2
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
          il trimmer di cui parlo ( almeno credo sia un trimmer) è quello nel cerchio. a seconda di quanto lo giro sento qualcosa soffiare....boh...nn ci capisco niente cmq,x capire meglio,diciamo che da quando ho messo sta cavolo di centralina,che ha codice di un 1.8 16v,sotto i 2000 giri è abbastanza morta,e in ripresa di acceleratore tira un attimo il culo indietro...minimo incerto e bassino,800 giri circa,ma a volte anche meno...fa vibrare le plastiche internamente (cn il freddo le plastiche si fanno sentire,mannaggia a loro) il limitatore sta a 7800 giri...sto provando a vedere se riesco a ottenere consumi minori cn questa...con la centralina precedente stavo a 300 km cn 40 litri...help regà! [qimg]http://img188.imageshack.us/img188/7161/motoref.jpg[/qimg] [qimg]http://img188.imageshack.us/img188/motoref.jpg/1/w640.png[/qimg]
          ma che numero ha la centralina che hai montato??

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            Primo video di monza....clio williams vs 106 (non del tutto originale...) dal minuto 02.00...staccate con san brembo e caramelle ferodo...bravo bravo fabbri...

mica male và sto 106.....

Commenta

Interessante il video....

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio

Azzo se viaggia quel 106.... Il willy come è messo? Sicuramente il 106 non è originale e la preparazione va oltre scarico e centralina
                Ce da dire che la guida del tipo nel 106 è ottima, si vede dai punti di staccata.
                Cmq girano entrambi in circa 2.30 che è un signor tempo
                E tu la tua come è andata??
                Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Quella Clio fuma....avete notato???

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    che fai mi copi???
                    muahahah no, ho letto solo poco dopo ...
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

sera a tutti !!! ... aspettando ke il video di Genna si cariki ... nn vedo l'ora di vederlo ! al prox appuntamento nn mankerò ragazzi !
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X