annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Oh mi sa che ci siamo visti ... io appena ho visto Donato sono venuto a salutarlo ... tu eri uno di quelli con lui e suo fratello ?
    e mi sa ke ci siamo visti si ero con loro ero quello col cappuccio dal freddo ke facevainfatti ho pensato ke eri tela prossima volta ci facciamo 4 chiacchere sicuramente vengo giu quando girano le giapponesi
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
      Genna ma te stai in car con lui ? o 6 quello là davanti all'inizio col Williams ?
      io ero su alla clio che ha fatto un pò di battaglia con il 106...poi a fine turno ci siamo complimentati a vicenda..e' stato divertente...io da co-pilota davo i punti di staccata...all'inizio quando vedete che va dritto e' perche' gli ho detto di staccare dopo i 100m...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        io ero su alla clio che ha fatto un pò di battaglia con il 106...poi a fine turno ci siamo complimentati a vicenda..e' stato divertente...io da co-pilota davo i punti di staccata...all'inizio quando vedete che va dritto e' perche' gli ho detto di staccare dopo i 100m...
        Puntavi sui freni carboceramici??
        Vista da li come ti sembrava sta 106??
        Ma tu con la tua hai girato??
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          e mi sa ke ci siamo visti si ero con loro ero quello col cappuccio dal freddo ke facevainfatti ho pensato ke eri tela prossima volta ci facciamo 4 chiacchere sicuramente vengo giu quando girano le giapponesi
          ... Sisi allora ho capito chi eri ... alle jappo ci sono sicuro
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

ragazzi con le italiane non gira nessuno??? che vengo a fare il sederino a tutti!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

beh, a monza avresti possibilità
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                beh, a monza avresti possibilità
                ma non con la mia auto figuriamoci!! dove devo andare, con quella di un amico!!!! una bella stallona italiana
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

vi ricordo che la punto gittì è italiana........
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    ma non con la mia auto figuriamoci!! dove devo andare, con quella di un amico!!!! una bella stallona italiana
                    no no, con la tua
                    sui rettilinei di monza
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      vi ricordo che la punto gittì è italiana........
                      io forse vengo con un fiat coupe'
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...