annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... In questo video di Falco80 si vede tutta la bagar che abbiamo fatto con lui in pista ... noi eravamo sulla Clio Light Ragnotti che prima era dietro e poi davanti a lui per tutto il giro ... !!!

YouTube - 1/4 Speeday Monza 13/12/2009 Turno 11.30 Falco80
    BBBiGGG Falcoooo !!!
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sera a tutti ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      hola gente!!!grandissima giornata ieri a Monza...che spettacolo...il turno delle 11.30 e' stata una guerriglia spettacolare...
      ... e bravo ... ho visto il video fatto dal ragazzo con il 106 ... ma chi è che va dritto all'inizio del video ?!? ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      ragazzi per caso avete delle foto di clio gr. A con il paraurti post fissato con le viti esterne a vista?? vorrei farlo pure io e davanti so dove metterle, dietro non saprei bene...grazie
      ... le Gr.A hanno il paraurti posteriore originale ... solo le Maxi hanno quello con le viti a vista ...

... In questo video di Falco80 si vede tutta la bagar che abbiamo fatto con lui in pista ... noi eravamo sulla Clio Light Ragnotti che prima era dietro e poi davanti a lui per tutto il giro ... !!!

YouTube - 1/4 Speeday Monza 13/12/2009 Turno 11.30 Falco80
      ... e bravi ... ma la prossima volta spero di esserci anche io ...

P.S. ... voi a quale altra data avete intenzione di partecipare ?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@Patatun: ... io credo andrò per le Japan Style il 31 gennaio ... poi German Style il 21 Febbraio e andremo a bastonare le Italiane il 28 Febbraio ...
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... il 28 Febbraio ... si potrebbe anche fare visto che non lavoro ... se non ho la macchina già in modalità WORK IN PROGRESS ... vengo su ...

Ovviamente ... si gira il pomeriggio noi vero ?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... il 28 Febbraio ... si potrebbe anche fare visto che non lavoro ... se non ho la macchina già in modalità WORK IN PROGRESS ... vengo su ...

Ovviamente ... si gira il pomeriggio noi vero ?
            ... Eh si perchè i due turni riservati ai speed day sono quelli della mattina ... mentre al pomeriggio sarebbe normale track day ...
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

beati voi che vi buttate in pista.... io gioco al massimo con la pista elettrica per natale!!!!!
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

... Eh si perchè i due turni riservati ai speed day sono quelli della mattina ... mentre al pomeriggio sarebbe normale track day ...
                ... ottimo ... tienimi informato ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... ottimo ... tienimi informato ...
                  nun t'areGGGe ! IMO !!!
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Ossequi...
                    @Matteo, spero il gatto si sia salvato, le macchine si riparano...
                    La mia Clio è in cortile, non la tocco da Giugno, devo sistemare il cambio ma non ne ho trovato uno, diciamo che non mi sono nemmeno impegnato più di tanto...

MA FATEMI CAPIRE: A Monza si gira senza niente, alla "volemose bene"?
                    Nemmeno un casco, guanti, cinture pur non avendo rollbar?

Voi pistaioli, nessuno ha bisogno di tuta, scarpe, casco a prezzo superaffare?
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buongiorno
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X