annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio

NO NO COME MINIMO VOGLIO 800 EURO!!

x 750 posso pensarci seriamente..
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio

x 750 posso pensarci seriamente..
      non so se ci sto dentro.....
      ma quindi per 750 euro ti devo dare tutta la macchina giusto!'??!!
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Buonasera Cliomani...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ed ecco qualche scatto in uno dei posti piu leggendari della terra...

Ultima modifica di gio#22; 06-12-2009, 21:28.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buonasera Cliomani...

sera matteo!
            Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            ed ecco qualche scatto in uno dei posti piu leggendari della terra...

[qimg]http://img163.imageshack.us/img163/9031/img3000.jpg[/qimg]
            e si... dietro a casa mia!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Bellissime davvero le foto...

Commenta

Appena tornato dal Motorshow...posso dire che mi e' piaciuto...prima di tutto l'acquisto dei biglietti online mi ha fatto saltare almeno un'ora di fila all'entrata...gli stand era un pò meno curati del solito ma la sostanza non e' mancata...tra cui...lo stand della auto storiche da competizione...delta s4,lancia beta,stratos,audi quattro,ritmo e 131 abarth...ecc...in un'altro bel stand mi sono beccato zonda R(che roba...),Radical Sr8,Catherman,Koenig CCX..auto che non si vedono tutti i gg...per il resto sono mancati i grandi stand di auto "normali" come gia' ampiamente detto da tutti....ma ci sta...piu' racing e spettacoli...

P.S=lo stand occupato interamente dal GF10...senza parole...per la gente che c'era all'interno e per questa decisione discutibile...fortunatamente la coca cola mi ha aiutato ad esprimere il mio giudizio...piuttosto personale...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Eeheheheh bella l'ultima frase...

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    Appena tornato dal Motorshow...posso dire che mi e' piaciuto...prima di tutto l'acquisto dei biglietti online mi ha fatto saltare almeno un'ora di fila all'entrata...gli stand era un pò meno curati del solito ma la sostanza non e' mancata...tra cui...lo stand della auto storiche da competizione...delta s4,lancia beta,stratos,audi quattro,ritmo e 131 abarth...ecc...in un'altro bel stand mi sono beccato zonda R(che roba...),Radical Sr8,Catherman,Koenig CCX..auto che non si vedono tutti i gg...per il resto sono mancati i grandi stand di auto "normali" come gia' ampiamente detto da tutti....ma ci sta...piu' racing e spettacoli...

P.S=lo stand occupato interamente dal GF10...senza parole...per la gente che c'era all'interno e per questa decisione discutibile...fortunatamente la coca cola mi ha aiutato ad esprimere il mio giudizio...piuttosto personale...
                    dio ti ha dato in mano lo strumento per compiere un bellisimo gesto e non hai fatto nulla!!!!!!

dovevi salire sulla s4, partire a cannone e distruggere lo stand del grande fratello, poi scappavi
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                      dio ti ha dato in mano lo strumento per compiere un bellisimo gesto e non hai fatto nulla!!!!!!

dovevi salire sulla s4, partire a cannone e distruggere lo stand del grande fratello, poi scappavi
                      e rischiare di rovinare l's4?
                      doveva prendere un fusto di magigas e lanciarlo a mò di molotov nello stand
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X