@Michel: altra serie di adesivi pronta...spero che a sto giro arrivino...se no ti rimborso perchč č giŕ la terza mandata che preparo...
speriamo in bene...
cmq sia....qui che si dice??
ciao ste .... per i miei SPEEDLINE CORSE ke mi dici????
come consiglia patata meglio una raccomandata, e poi fammi sapere qnt ti devo tra adesivi vari e spedizione!!!!
la tdd l'aveva messa su mio amico sul 106 con motore tutto fatto e nn si e trovato bene per niente era dovuto uscire pure il tecnico apposta per vedere di mapparla come si deve......
all' inizio avevo messo la minj 39 (nuova) che la mappavo con una console apposta, perdeva il segnale dei giri e faceva di quei casini che non ti dico........ poi la minj400 non andava malissimo tranne che per mapparla ti viene 2 palle....... la mectronik mte invece e' bestiale....a parte il bang-launch cont- doppia mappia puoi comandare un' infinita' di cose come gli 8 iniettori o il nos e altro........poi ha l'aquisizione dati e telemetria e in tempo reale va come un missile......
... e chi te l'ha detto ... come ho scritto il 28 dovrei essere libero ... quindi ................................
... dico ... hai la possibilitŕ di prendere una TDD a 100,00€ e stai ancora qua a scrive sul forum ?!? ... io al tuo posto me la prendevo al volo prima che qualcuno di noi diventi amico del tuo amico ...
... tranquillo ... non č un problema di soldi ... č che mi dispiace piů per te ... ti conviene fare una raccomandata ... almeno sei sicuro di poter visionare la spedizione !!!
appena riesco a fare una volata alle poste te lo faccio sapere....
ciao ste .... per i miei SPEEDLINE CORSE ke mi dici????
come consiglia patata meglio una raccomandata, e poi fammi sapere qnt ti devo tra adesivi vari e spedizione!!!!
spero di riuscire ad ultimare(finire di spellicolare) anche i tuoi.....
abbiate fede!!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta